Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Giovedì 19 Ottobre - ore 23.38

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Il Filvilla diventa scuola calcio riconosciuta

Il nuovo direttore generale delle giovani "Vespe" sarà Giampiero Steffanini.

Il Filvilla diventa scuola calcio riconosciuta

Villafranca Lunigiana - Inizio del nuovo anno con il botto in casa del Filvilla: l'ultimo comunicato Ufficiale Regionale della FIGC riporta la comunicazione che il settore giovanile del club di Via delle Piscine viene ufficialmente riconosciuto come Scuola Calcio. Nel contempo la dirigenza conferisce a Gianpiero Steffanini, da due anni già preparatore dei giovani portieri gialloneri e con esperienze nel professionismo con lo Spezia Calcio, il ruolo di Direttore Generale della Scuola Calcio.
Le parole del segretario Davide Liccia per illustrare le importanti novità: "innanzi tutto la soddisfazione, dopo sei anni dalla rifondazione, di vedere riconosciuto al nostro settore giovanile il titolo di Scuola Calcio; è il premio al lavoro ed ai sacrifici portati avanti in questi anni da un gruppo di dirigenti ed istruttori che hanno lavorato in piena sinergia e grande passione e professionalità e pertanto è a tutti loro che va il ringraziamento per avere contribuito in modo fattivo a raggiungere questo importante risultato. Senza dimenticare il contributo delle amministrazioni comunali che si sono succedute in questi anni e che, dal primo giorno, hanno sostenuto in pieno il progetto di rinascita, ed oggi di crescita, del calcio giovanile a Villafranca.
L'altra notizia è l'incarico di Direttore Generale della scuola Calcio conferito a Gianpiero Steffanini che da ora in avanti si affiancherà con il responsabile tecnico Gianluca Conti nella gestione del club. Sono oltre due anni che Gianpiero collabora con noi nella veste di preparatore dei portieri con ottimi risultati, ma, proprio in ragione della sua grande esperienza nel mondo del pallone, gli abbiamo chiesto e lui ha accettato con entusiasmo, di assumere questo ruolo si di prestigio, ma anche di grande responsabilità, all'interno della società nell'ottica di una crescita e di un salto di qualità da parte di tutto il sodalizio giallonero".

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia
















15/11/2016 17:30:00






Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure