Asdc Ceparana Calcio comunica che l'allenatore della formazione Juniores per la stagione 2020/2021 sarà mister Gianluca Conti, a darne notizia è il Direttore Sportivo Emiliano Barabino.
Mister Conti in qualità di allenatore é stato alla guide di compagni lunigianesi di settore giovanile, in campionati provinciali e regionali toscani per poi passare dietro la scrivania con il ruolo di Direttore Tecnico della Palleronese.
Esperienza, competenze calcistiche e una laurea in scienze della formazione con indirizzo sportivo motorio sono il biglietto da visita di un tecnico preparato, che unitamente al Direttore Tecnico Jacopo Foschi a Francesco Leone e Francesco Grilli porterà avanti il percorso di crescita attraverso un progetto formativo, che investirà oltre che tutto il settore giovanile anche la prima squadra, Juniores e Allievi 2004.
L'obiettivo é quello di realizzare un modello di allenamento per li sviluppo della tecnica e della tatttica che sia comune a settore giovanile e prina squadra, al fine di ottenere un incremento delle qualità individuali del giocatore e al contempo favorire la pratica e lo sviluppo di un calcio collettivo e possibilmente spettacolare ed efficace.
Il Presidente della società Diego Bancallari unitamente a tutto il Consiglio Direttivo porgono un caloroso benvenuto a Mister Gianluca Conti in una stagione la prossima che per forza du cose sarà diversa e impegnatuva per tutti.