Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Martedì 19 Febbraio - ore 22.40

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Il 4 Febbraio Torino Channel presente a Ceparana

Il canale tematico del Torino F.c. riprenderà la terza lezione di formazione presso gli impianti del "Cipriano Incerti". Intanto le leve 2007, 2008 e 2010 dei rossoneri ben figurano al torneo delle Academy in Piemonte

Il 4 Febbraio Torino Channel presente a Ceparana

Bolano - Sabato 19 Gennaio 2019, dopo l’entusiasmante successo ottenuto sui campi da gioco del C. Incerti di Ceparana, si è svolta la seconda tappa del 1° Mundialito delle Academy organizzato dal Torino F.c. torneo dedicato a tutte le società affiliate alla società granata, la quale ha organizzato il prestigioso appuntamento presso gli impianti sportivi delle società calcistiche ASD Folgor Marlia (Lu) e ASD Giovani Granata Monsummano (Pt). Il torneo si è svolto nell’intera giornata di sabato con partite sia al mattino che nel pomeriggio. Asdc Ceparana Calcio ha partecipato con le annate 2007, 2008 e 2010. I piccoli 2010 di Mister Andrea Dell’Ovo con due squadre sono stati ottimi protagonisti presso l’impianto sportivo dell’ ASD Folgor Marlia (Lu) dove, mettendo in mostra un ottimo calcio, hanno affrontato le seguenti compagini: Giovani Granata Monsummano Calcio (Pt),USD Manciano (Gr), Atletico Carrara dei marmi (Ms), US Torrita Siena, A.S.D. Pro Pontedecimo Calcio (Ge) e ASD Folgor Marlia (Lu).
Le annate 2007 e 2008 allenate da Paolo Zampolini e Saverio Beghè si sono esibite sul rettangolo di gioco di Monsummano Terme, entrambe le compagini rossonere hanno messo in mostra ottime trame di gioco affrontando con lealtà e sportività i seguenti avversari
Giovani Granata Monsummano Calcio (Pt),USD Manciano (Gr),US Torrita Siena, A.S.D. Pro Pontedecimo Calcio (Ge), ASD Folgor Marlia (Lu).
Il Torneo come da regolamento si è svolto senza vinti e vincitori, una giornata speciale per i giovani calciatori rossoneri che hanno avuto l’opportunità di misurarsi con avversari validi e preparati di altre Academy Torino, una vera e propria manifestazione di sport e gioia, oltre che un momento di crescita sia sportivo che umano.

Di seguito i protagonisti Asdc Ceparana Calcio Annata 2007
Brancati Diego-Resico Elia-Boriassi Luca-Chiappini Giulio-Dakavelli Andrea- Felici Matteo-Furno Marco-Lucchinelli Samuele-Manuguerra Lorenzo- Monti Isacco-Moretti Nicolò-Paita Edoardo-Tronfi Leonardo
Dirigenti Accompagnatori: Paita Cristiano e Boriassi Luciano

Annata 2008 Bardi Lorenzo- Bernardo Alessandro- Fantolini Mattia- Lombardi Luca-
Lombardi Andrea- Lombardi Davide- Ludovico Davide- Maiorana Cristian- Moretti Valentino- Parentini Mattia- Simonini Giacomo- Spiga Simone.
Dirigenti Accompagnatori: Milone Massimo e Alice Bini

Annata 2010
Neri Gabriele, Prenga Cristian, Pagliari Luca, Tomai Dennies, Turturro Nicolò, Ricci Diego, Thomas Gilli, Russo Filippo, Panada Mirko, Delbello Andrea, Lettieri Giulio, Bernardini Nicolas. Dirigenti Accompagnatori: Neri Ilario e Panada Luca.

Durante la manifestazione gli osservatori della società piemontese, hanno potuto visionare molti giovani talenti in orbita Torino. Inoltre, motivo di orgoglio per Asdc Ceparana calcio è stato ricordato e presentato ufficialmente con la supervisione delle sessioni di allenamento del Torino F.C. Academy il 3° CEPARANA DAY CAMP 2019 che si svolgerà a Ceparana dal 01.07 al 06.07.2019. Al Day Camp possono partecipare tutti i ragazzi/e dai 6 ai 16 anni di età che amano il calcio e desiderano vivere una settimana da protagonisti con allenatori selezionati, e tanti nuovi compagni di avventura. Per informazioni e iscrizioni è possibile contattare la segreteria o visitare http://www.facebook.com/campuscalcioceparana
I prossimi impegni della società rossonera con Torino F.C. saranno, lunedì 4 febbraio 2019
presso Impianto C. Incerti di Ceparana, terza lezione di formazione Torino F.C. Academy rivolta ai tecnici di Asdc Ceparana Calcio. Per tale occasione sarà presente presso la nostra Sede l'emittente Sky Torino Channel (canale 234 di Sky) la quale riprenderà l’intera giornata formativa al fine di dare lustro ed immagine alla Nostra Società ed a tutti i Nostri tesserati.
Oltre che a tutti i cittadini del comune di Bolano, sarà presente il Sindaco Alberto Battilani e i componenti della propria giunta.
Seguirà trasferta a Torino per le annate 2008 e 2009 nei giorni del 09 e 10 febbraio 2019 per sedute tecniche, torneo e visione della gara di campionato di serie A Torino – Udinese.
Asdc Ceparana Calcio ringrazia per la collaborazione e il costante contributo: Ristorante Chez Des Amis – Trattoria pizzeria Nuovo Capatò - Lombardi Riccardo Falegnameria, Officina autorizzata auto e veicoli commerciali Paita Cristiano, Epos S.r.l.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia






















Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News