Città della Spezia Liguria News Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Martedì 24 Aprile - ore 14.29

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Il 3 Aprile al Follo 2012 arriva Manuele Cacicia

E' l'ideatore della Koala Soccer School e il 3 Aprile ci sarà l'Open Day

Il 3 Aprile al Follo 2012 arriva Manuele Cacicia

Follo - Dopo il successo di Giovanni Valenti, allenatore degli Esordienti della Juventus che alla Cittadella dello Sport locale s’è fermato a parlare con tecnici e istruttori fin quasi a mezzanotte, al Follo Calcio è atteso ora Manuele Cacicia in collaborazione con la Koala Soccer School ideata dal medesimo: Open Day, martedì prossimo 3 Aprile, aperto a tutti i bambini nati dal 2005 al 2012.
Cacicia è allenatore professionista e secondo di Davide Nicola al Crotone in Serie A; per l’occasione sarà coadiuvato da Simone Angeli ex calciatore della Lucchese. “Day” ripartito in due sessioni, dalle 17 alle 18.30 per le annate dalla 2009 alla 2012, a seguire le classi dalla 2005 alla 2008. Tema della serata gli allenamenti specializzati per la “Tecnica di base…dall’analitico al situazionale”.
Manuele, originario di Lucca, ha iniziato a lavorare con il Settore Giovanile dell’Atletico Lucca per poi passare alla Lucchese e all’Empoli e quindi nel 2013 al Livorno come Responsabile dell’Area Tecnica della Scuola Calcio. Ivi viene notato da mister Nicola e promosso in prima squadra come collaboratore tecnico.
Lui segue quindi coach Davide a Bari prima e Crotone poi dove, quest’anno, durante Napoli-Crotone ha fatto il proprio “esordio” nella massima serie in ragione dell’espulsione del trainer.
Egli è anche autore di diversi libri e a Follo porterà la sua esperienza per formare gli istruttori e insegnare ai bambini, prima di tornare a Giugno, con un “camp” di un’intera settimana della Koala Soccer School.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia
















15/11/2016 17:30:00






Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News