Genova Post La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Mercoledì 20 Novembre - ore 10.10

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

I giovani dello Spezia Calcio fanno loro il II Trofeo Antonello Carpanese

I giovani dello Spezia Calcio fanno loro il II Trofeo Antonello Carpanese

Bolano - Lo Spezia Calcio si aggiudica la seconda edizione del Trofeo Nazionale Antonello Carpanese, gli aquilotti si sono imposti nell’ordine davanti a: Ceparana Calcio, Empoli Football Club, Don Bosco Spezia, Genoa Cricket and Football Club, San Marco Avenza ,A.s.d. Calci 2016,Academy Porcari. Nella finalissima ottimamente giocata da entrambe le formazioni i bianchi di mister G.Grassi hanno avuto la meglio sui padroni di casa del Ceparana allenati dal duo A.Danese, L.Tonelli coadiuvati dagli instancabili e preziosi dirigenti Giordano
Queni e Francesca Corvi.
I giovani aquilotti si sono imposti per 2 a1 con reti di El Hasna Oui Yassin e Giacomo Zappelli ai quali ha risposto Federico Guarini del Ceparana Calcio. Tutte le compagini oltre ad offrire un buon gioco hanno mantenuto un comportamento esemplare, leale e corretto per tutta la durata del Torneo, al termine come di consueto la cerimonia delle premiazioni per tutte le compagini a cura dell’Assessore alle politiche sociali del comune di Bolano Elisa Scappazzoni,
unitamente a tutta la dirigenza dell’Asdc Ceparana Calcio.
Asdc Ceparna Calcio e Adf Ceparana Calcio Amatori ringraziano tutti gli atleti,i mister, dirigenti e i genitori per la folta partecipazione e per il calore trasmesso a tutti i giovani atleti scesi in campo.
Un ringraziamento particolare da parte delle società organizzatrici va a Garabini Fernando Edicola , Pizzeria Ristorante Nuovo Capatò, Pizzeria Ristorante Vecchia Napoli, Pizzeria Ristorante La Tana nel Bosco, Pizzeria Dante, Pizzeria Nicodè, Coalfer infissi, Agip di Datteri Roberto, Tabaccheria il Quadrifoglio di Rocchi Roberto per la fattiva collaborazione e il sostegno fornito durante lo svolgimento del secondo Trofeo Nazionale Antonello Carpanese.
Prossimo appuntamento per quanto concerne i Tornei a carattere nazionale organizzati da Asdc Ceparana Calcio è previsto nel mese di dicembre, in tale periodo si svolgerà il III Memorial Roberto Puccetti dove a scendere in campo saranno le categorie esordienti delle annate 2007 e 2008.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia






















Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News