Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Martedì 20 Novembre - ore 21.34

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

I giovani del Don Bosco Spezia fanno loro il "Torneo di Fine Estate"

I giovani del Don Bosco Spezia fanno loro il "Torneo di Fine Estate"

La Spezia - Si è concluso con la vittoria del Don Bosco Spezia dei mister Dennis Maggiani e Luciano Savani, il Torneo di Fine Estate organizzato, come di consueto in questo periodo, dal Colli Ortonovo per la categoria Pulcini 2009.
La competizione ha visto ai nastri di partenza 8 squadre suddivise in 2 gironi. Nel girone A Don Bosco Spezia, Croce Verde Viareggio, Colli Ortonovo B e Follo. Nel girone B Borgo, Don Bosco Fossone, Ceparana, Colli Ortonovo A.
I bimbi del Don Bosco hanno vinto il proprio girone a punteggio pieno battendo nella prima giornata la Croce Verde per 5-1 (Capponi 2, Mangano, Richichi, autorete), successivamente il Colli Ortonovo B per 5-4 (Bernardi 3, Mangano, Salerno) ed infine il Follo per 4-1 (Fazi, Beltrano, Pintus, Mangano). Il primato nel girone dava ai rossoneri il diritto di giocare la finale per il 1/2 posto contro la vincente dell’altro girone, i padroni di casa dei Colli Ortonovo A.
Al termine di un match equilibrato a spuntarla sono stati proprio i bimbi guidati per l’occasione da mister Savani, che si sono imposti per 2-1 grazie alle marcature di Capponi ed Ascoli.
Questi i bimbi impiegati nelle varie giornate del torneo: Gabriel Sanges, Lorenzo Ascoli, Sergio Ronco, Giacomo Beltrano, Giovanni Richichi, Guglielmo Capponi, Paolo Mangano, Vicente Narlin, Flavio Cuni, Ryan Emovon, Lorenzo Pontali, Riccardo Resasco, Matteo Bernardi, Davide De Fraia, Samuele Fazi, Gianmarco Pintus, Gabriele Salerno, Andrea Calzetta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia






















Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News