Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Mercoledì 18 Gennaio - ore 22.38

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

I giovani del Ceparana sfilano al "Grande Torino"

Le leve 2005, 2006 e 2007 invitate dal Torino ad assistere alla gara di Serie A contro il Cagliari.

I giovani del Ceparana sfilano al `Grande Torino`

La Spezia - Il progetto tecnico tra Torino F.C. Academy e Asdc Ceparana Calcio si arricchisce di un’ulteriore giornata di esperienza e spensieratezza, infatti i bambini delle leve 2005, 2006, 2007 il 5 Novembre hanno partecipato alla sfilata organizzata dal Torino F.C. e riservata a tutte le Academy aderenti al progetto tecnico, presso lo stadio ''Grande Torino''.
La mattinata, è iniziata con la partenza da Ceparana di un pullman e qualche auto al seguito alla volta del capoluogo piemontese. All’arrivo allo i piccoli rossoneri, accompagnati dai tecnici e dirigenti delle varie leve, oltre che dal responsabile della scuola calcio Leonardo Luti e dal responsabile dei dirigenti P. Francesco Fazzolari che rappresentavano a pieno titolo la società rossonera, sono stati accolti dallo staff del Torino F.C. e dal responsabile nazionale delle Academy Teodoro Coppola, i quali con la consueta professionalità e gentilezza hanno provveduto a rendere edotti tutti i partecipanti della comitiva ceparanese su come si sarebbe svolta la giornata.
Prima dell' inzio della gara di campionato di Serie A Torino-Cagliari i ragazzi del sodalizio spezzino, unitamente alle altre Academy provenienti da tutta Italia, hanno preso parte alla sfilata che si è tenuta all'interno dello stadio, tale iniziativa è stata fortemente voluta dal presidente granata Urbano Cairo il quale ha voluto intrattenersi e salutare, stringendo la mano a tutti gli atleti e accompagnatori intervenuti.
La giornata è quindi proseguita con la visione della gara di campionato che ha visto i granata avere la meglio dei rossoblu sardi per 5 - 1. La comitiva rossonera è stata sistemata nel settore distinti ed al termine della gara tutti i partecipanti hanno ricevuto i saluti e un caloroso arrivederci da parte del responsabile Teodoro Coppola, il quale ha comunicato che in futuro, attraverso un programma, tutte le annate del sodalizio rossonero saranno invitate ad assistere ad una gara del Torino FC.
Prossimo appuntamento tra le due società è previsto per il 17 Novembre a Rivalta dove tecnici e dirigenti rossoneri proseguiranno il programma di formazione previsto e concordato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia
















15/11/2016 17:30:00






Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure