Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Mercoledì 16 Agosto - ore 22.30

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

I Pulcini dell'Aullese in evidenza anche sull'Isola d'Elba

I nero verdi toscani hanno partecipato ad un torneo giovanile all'Elba. Ai microfoni di Calcio Spezzino parla il responsabile della scuola calcio neroverde Riccardo Manzato.

I Pulcini dell´Aullese in evidenza anche sull´Isola d´Elba

Aulla - Pulcini annata 2006 dell’Aullese in gran evidenza alla decima “Festa regionale del Pulcino per l’ Elba”, torneo organizzato a livello di categoria Pulcini all’Isola d’ Elba, appunto dai Comuni elbani in collaborazione con la federcalcio locale.
"Sono stati due giorni veramente favolosi e una esperienza formativa molto importante" – ha detto il Responsabile della Scuola calcio neroverde Riccardo Manzato – "e non è un caso che abbia poi visto volti molto soddisfatti difatti alla ripresa degli allenamenti. Questa iniziativa, alla quale partecipiamo tutti gli anni, fa parte delle iniziative che la nostra società mette a disposizione degli iscritti al fine di un sano divertimento ed è utile alla formazione che vogliamo dare ai nostri atleti. Infatti, i nostri giovani hanno avuto modo d’incontrare e confrontarsi con realtà calcistiche provenienti da altre zone della Toscana come Fiesole-Fi, Falterona-Ar, Pescia Uzzanese-Pt e Rio Marina della stessa isola elbana. Un ringraziamento particolare va fatto agli istruttori Vincenzo e Nicola, e al dirigente accompagnatore Damiano, che hanno saputo gestire alla perfezione la “due giorni” di trasferta; ma un grazie di cuore agli stessi genitori senza i quali tutto ciò non sarebbe stato possibile."
Manzato conclude infine con vivi complimenti ai ragazzi della spedizione, per i risultati ottenuti sul campo, ma soprattutto per il comportamento sia in campo che al di fuori di esso tenuto dai giovani atleti e definito impeccabile dal responsabile neroverde.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia
















15/11/2016 17:30:00






Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure