Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Mercoledì 17 Luglio - ore 09.14

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

I Pulcini 2009 del Ceparana in amichevole con il Genoa nel ricordo di Antonello Carpanese

In prossimità dell'anniversario della prematura scomparsa dell'ex presidente rossonero la società di Ceparana ha voluto ricordarlo con un'amichevole contro i "grifoncini". A breve a lui intitolata la nuova sede dell'ADF Ceparana Amatori

I Pulcini 2009 del Ceparana in amichevole con il Genoa nel ricordo di Antonello Carpanese

La Spezia - Ancora una esperienza gratificante per il settore giovanile dell’Asdc Ceparana Calcio. L’annata 2009 dei Pulcini rossoneri, domenica 17 marzo è stata invitata a disputare una gara amichevole contro i pari età del Genoa presso l’impianto sportivo Begato.
I ragazzi dell’Asdc Ceparana Calcio, divisi in due formazioni, guidati dagli ottimi Riccardo Pagni e Alessandro Danese e assistiti dagli instancabili e preziosi dirigenti Paolo Liguori e Giordano Queni hanno fornito buone prestazioni sul campo, ma soprattutto hanno potuto godere di un momento d’incontro e trarre esperienza confrontandosi con avversari appartenenti al mondo professionistico, lasciando spazio anche alla socializzazione con i ragazzi del Genoa.
Alla fine di questo entusiasmante trasferta i consueti saluti e rientro a casa stanchi, ma felici di aver potuto vivere l’ennesimo pomeriggio di spensieratezza e gioia facendo la cosa che più piace ai bambini: giocare a calcio!

Il Ceparana Calcio, unitamente all'ADF Ceparana Calcio Amatori, vogliono sottolineare che questa partita amichevole cade a pochi giorni dell’anniversario della prematura scomparsa del mai dimenticato Antonello Carpanese presidente in anni diversi delle due società.

"Ad un anno dalla scomparsa di "Anto" ci piace pensare che ovunque esso sia ora" - dichiara il dirigente rossonero Pier Francesco Fazzolari, grande amico di Antonello Carpanese - "ci abbia osservato e incoraggiato con il suo sorriso e la sua smisurata voglia di gioire vedendo rotolare quel pallone sul prato verde.
La passione per lo sport, l’amore verso i bambini, e l’impegno di Anto verso il prossimo sono valori che tutti noi dobbiamo continuare a portare avanti abbattendo ogni barriera e ostacolo che potremmo trovare lungo il nostro cammino. Per dare concretezza a ciò, a breve, sarà inaugurata a suo nome la nuova sede sociale di ADF Ceparana Calcio Amatori che tra i propositi del Presidente Pietro Bonati dovrà divenire luogo di incontro e spazio per l’organizzazione di manifestazioni socio culturali dedicate sempre e solo al nostro caro e indimenticabile Anto!
"

Di seguito i Pulcini dell'Asdc Ceparana Calcio annata 2009 che hanno preso parte all'amichevole con il Genoa:

Benfalahi, Rusu, Oldoini, Ferrari, Dell’Ovo, Nicolosi, Toracca, Mercanti, Memaj, Liguori A., Liguori M., Lorè, Pesare, Carpanese, Rocchi, Queni, Fornoni, Mancuso, Di Marco e Rizzo.

G.L.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia






















Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News