Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Giovedì 21 Febbraio - ore 22.00

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

I Piccoli Amici del Follo Calcio 2012 si aggiudicano due tornei

I classe 2010 trionfano alla Foce nella VI edizione del "Torneo delle Feste", mentre l'anna 2011 si aggiudica il torneo organizzato dal Borgo Foce Magra A.F.

I Piccoli Amici del Follo Calcio 2012 si aggiudicano due tornei

La Spezia - La Scuola Calcio del Follo 2012 s’impone in due tornei riservati alla categoria dei Piccoli Amici.
L’annata 2010 vince la 6.a edizione del Torneo delle Feste” alla Foce battendo: in finale il Canaletto Sepor per 3-1 con rete di Brizzi e doppietta di Liguori, in semifinale La Foce per 5-2 con 4 gol quattro di Liguori e uno di Valerio, prima ancora…per 9-0 il Valdivara 5 Terre (a segno Bertolini, Valerio, 2 volte Laudicina addirittura 5 Liguori) e per 3-0 il Levante con marcatori Brizzi, Ciampi e lo stesso Liguori, mentre col Canaletto era finita 3-3 con segnature di Brizzi e Pera e del “solito” Liguori.
L’allenatore Giuseppe Raspolini, affiancato dalle dirigenti G. Garbini e M. Curcio ha impiegato i seguenti giocatori; Alberti M., Bonati M., Bertolini T., Brizzi M., Ciampi I., Dentive N., Giannini N., Ginesi A., En Naciri Y., Ferrara G., Laudicina G., Liguori M., Pera R., Ruffini S. e Valerio F.
La classe 2011 biancoblu s’è invece aggiudicata il Torneo del Borgo ad Ameglia. Ivi, i follesi prendevano parte al torneo con due squadre, le altre erano: Arci Pianazze, Aullese, Borgo Foce Magra Ameglia, Filvilla, Primavera Nicolisola e Tirrenia.
La competizione è durata un mesetto…alla fine i follesi hanno superato per 6-3 il Borgo in semifinale e per 1-0 l’ A. Pianazze nella “finalissima” (tutte e sette le reti firmate da Incorvaia).
Mister Giuseppe D’ Ambrosio, assistito da M. Betta con L. Da Pozzo e F. Esposito dirigenti, ha utilizzato i seguenti giocatori; Betta S., Ciuffardi L., De Biasi J., Del Soldato N. e appunto Incorvaia S.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia






















Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News