Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Martedì 30 Maggio - ore 14.47

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

I Giovannissimi 2002 del Don Bosco centrano la qualificazione regionale

I Giovannissimi 2002 del Don Bosco centrano la qualificazione regionale

La Spezia-Uno strepitoso girone di ritorno con ben sei vittorie ed un pareggio, ben ventidue gol fatti e solo cinque subiti (partita contro lo Spezia a parte in quanto fuori classifica) ha reso possibile per i giovanissmi del Don Bosco Spezia Calcio, leva 2002 di di centrare l'obbiettivo della qualificazione regionale e domenica prossima si giocheranno addirittura la possibilità di arrivare secondi contro la Tarros Sarzanese. Girone di ritorno al "fulmicotone" per il Don Bosco che ha fatto diciannove punti in sette partite , ottenendo nel girone di ritorno piu' punti tra tutte le squadre partecipanti ( il Canaletto capolista ne ha fatti finora 17),
E dire che sembrava un obbiettivo insperato finito il girone di andata in cui il Don Bosco si trovava solamente quinto a sei punti di distanza dal terzo posto (ultimo utile per la qualificazione al campionato regionale) , ma i ragazzi capitanati dal loro allenatore Oreste Di Bernardo, dal secondo Fabio Scamardella e con la collaborazione del preparatore atletico Mirko Scamardella, ci hanno sempre creduto, inanellando nel girone di ritorno vittoria dopo vittoria e centrando così la qualificazione.
Grande soddisfazione per la società salesiana presieduta da Giancarlo Franceschini e per il direttore sportivo del settore giovanile Nicola Antonelli, in quanto è il terzo anno consecutivo che le squadre giovanili dei giovanissimi e degli allievi del Don Bosco centrano le qualificazioni regionali.
Ecco la rosa dei ragazzi che hanno realizzato questa piccola- grande impresa sportiva: Nicolò Angeli, Luca Bassi, Gianmarco Crovara, Francesco Bologna, Carmine Cardetti, Luca Cerretti, Alex Crafa, Simone Domenichelli, Massimiliano Fiondella, Filippo Fornaciari, Nabil Galanti, Davide Galli, Alex Irrera, Pietro Luigini, Alessio Lodola, Mattia Maresca, Christian Mattei, Gianluca Milone, Marcello Pagano, Lorenzo Panico, Riccardo Rossi, Simone Sarti (capitano), Filippo Scamardella, Alessio Tirozzi, Nicolas Vigna e Tommaso Zironi. Dirigenti accompagnatori: Stefano Angeli, Glauco Bologna. Marino Lodola e Gianfranco Maresca.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia
















15/11/2016 17:30:00






Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure