LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

I Giovanissimi dell’Aullese non si fermano più

I Giovanissimi classe 2003 dell'Aullese

Aulla – I Giovanissimi Provinciali dell’ Asd Aullese non si fermano più e, battendo lo Zenith Prato ai calci di rigore, eccoli in semifinale al Torneo delle Province che li vede opposti al Valle del Serchio domenica prossima 11/6 al “Marconcini” di Pontedera; in orario da definire.
Nei quarti di finale battuto appunto lo Zenit Prato dal dischetto dopo che era finita 2-2: aullesi in vantaggio con Bortolasi autore di un “missile” a centrare il “sette”, raddoppio di Berrettieri su tiro-cross e sul finire del primo tempo i pratesi accorciano con Salatino, nella ripresa Pacini pareggia a tempo regolamentare scaduto (dopo che i neroverdi avevano colpito una traversa con Bortolasi e palo e traversa con Marianelli).
Ai penalty l’ Aullese la spunta con Berrettieri, Pennucci, Benincasa, Bortolasi e Mascia. Finisce 7-5.
Di seguito le formazioni.
Aullese – Bacchi, Benincasa, Pennucci; Berrettieri, Rossi (Stoian), Lombardo; Bortolasi, Simonelli, Tavaroni (Mascia); Pieri e Marianelli (Conti). A disp. Pierotti. All. Perfigli.
Zenit Prato – Drovandi, Bellini, Lattanzi; Console, Ingoglia, Redditi; Rafanelli, Tartoni, Salatino; Moccia e Pacini. Entrati: Giovannelli, Ferroni, Burani, Vollero, Falconi; a disp. Mardale. All. Luporini.
In attesa della semifinale inoltre l’ Aullese è impegnati giovedì 8/6, allo stadio camaiorese, alle ore 21 nella finale del Torneo di Camaiore contro il Capezzano Pianore.