Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Domenica 18 Novembre - ore 15.57

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

I 2009 del Ceparana chiudono la stagione con un successo

I rossoneri, guidati da Sassarini, Pagni e Dell'Ovo, si aggiudicano alla Spezia il memorial "Martiradonna" organizzato dall'Arci Pianazze

I 2009 del Ceparana chiudono la stagione con un successo

La Spezia - Ultimo appuntamento stagionale per la classe 2009 dell’Asdc Ceparana Calcio affiliata alla Academy del Torino F.c. con il classico "Memorial Martiradonna" in quel delle Pianazze .
I rossoneri affrontano un girone di qualificazione piuttosto ostico ma partono subito con il piede giusto, infliggendo un secco 8 a 0 ad una Palleronese in forte difficoltà anche a causa di alcune defezioni.
Nel secondo incontro il 4 a 0 contro il Don Bosco Fossone faceva decollare in classifica per affrontare con serenità la partita contro le Pianazze Rosse, padroni di casa che riuscivano a mettere in difficoltà nella prima parte della gara ma dei quali avevamo ragione con un rotondo 3 a 1.
Ultima partita del girone contro i canarini del Canaletto , contro i quali l’Asdc Ceparana Calcio bissava il risultato precedente prendendo superbamente la testa della classifica a punteggio pieno e qualificandosi per il girone oro previsto per il giorno successivo.
Nelle finali di domenica i Ceparanesi si trovavano quindi ad affrontare le Pianazze Blu, il Club Levante e la Tarros, migliori qualificate del loro girone, ed il Canaletto seconda del nostro.
Pronti attenti via ed il Canaletto subisce la solita sorte del giorno precedente con una secca sconfitta per 4-1.
Poi lo scontro più bello del torneo, quell' 1 a 1 contro le fortissime Pianazze che regalava al divertitissimo pubblico presente emozioni che solo le grandi squadre sanno dare in campo.
A seguire la vittoria contro il Club Levante per 4 reti a 0 e l'ultima vittoria per 3-1 con la Tarros, unitamente alla contemporanea sconfitta delle Pianazze subita da un mai domo Canaletto, regalavano la testa della classifica al Ceparana che coronava una stagione straordinaria con l'ennesimo importantissimo successo.

Questa la Formazione del Ceparana guidata dai mister Sassarini Antonio, Pagni Riccardo e Dell'Ovo Andrea:

Murchio Niccolò e Liguori Andrea i portieri, Leporati Andrea, di Marco Matteo e Prati Filippo i difensori, Malatesta Jacopo e Liguori Marco i cantrocampisti e Queni Michelangelo, Loré Francesco e Pesare Lorenzo gli attaccanti.

Dirigenti: Paolo Liguori e Giordano Queni

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia






















Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News