Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Mercoledì 24 Maggio - ore 00.24

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Gli allenatori del Ceparana a lezione da Teodoro Coppola

Al "Cipriano Incerti" si è svolta la I giornata formativa dei tecnici delle giovanili del Ceparana Calcio con il Responsabile Nazionale dell'Academy del Torino F.c. Teodoro Coppola.

Gli allenatori del Ceparana a lezione da Teodoro Coppola

Follo - Martedì 20 Settembre si è svolta sul rettangolo verde del "Cipriano Incerti" la I° giornata formativa tra tutta l’area tecnica del Ceparana Calcio e il responsabile Nazionale delle Academy del Torino Sig. Teodoro Coppola il quale ha dato il via ufficialmente al percorso di formazione che vedrà impegnati allenatori e dirigenti del sodalizio rossonero per i prossimi tre anni.
La giornata si è svolta tra sedute tecnico tattiche in aula e in campo, sono stati trasmessi ai tecnici rossoneri i primi fondamenti dello scopo della Academy del Torino Football Club, che è finalizzato alla crescita delle Società dilettantistiche affiliate sotto il profilo tecnico, educativo, didattico e della lealtà sportiva.
Nel pomeriggio i circa 190 bambini iscritti alla Scuola Calcio, divisi per annate, coordinati dai propri tecnici hanno svolto le esercitazioni tecniche e tattiche preparate in sinergia con il responsabile Nazionale delle Academy del Torino Sig. Teodoro Coppola il quale in compagnia del Responsabile della scuola calcio Leonardo Luti hanno “sorvegliato” lo svolgimento della proposta tecnica offerta dai ragazzi.
Bellissimo il colpo d’occhio che si aveva dalle tribune dove un folto pubblico, ha seguito con curiosità e partecipazione i ragazzi impegnati nella esecuzione degli esercizi sui sette campi ricavati sul terreno in erba dello stadio di Ceparana.
Visto l’entusiasmo e le continue richieste di adesione ricevute durante la giornata, e non solo, la società rossonera comunica che le iscrizioni per la stagione 2016/2017 sono ancora aperte. Per tutte le informazioni del caso è possibile contattare i numeri 338.6557345 e 334.7863485
La giornata si è conclusa con il saluto e ringraziamento ai ragazzi e famiglie da parte del responsabile Nazionale delle Academy del Torino sig. Teodoro Coppola il quale ha comunicato a tutti gli atleti iscritti e tesserati del Ceparana Calcio, che dal mese di Novembre attraverso una turnazione di tutte le annate le stesse saranno invitate a partecipare e sfilare all’interno dello Stadio Olimpico Grande Torino e ad assistere a una gara del Torino FC 1906.
La Società ringrazia i titolari e tutto lo staff del ristorante Chez Des Amis di Ceparana per la collaborazione e ospitalità ricevuta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia
















15/11/2016 17:30:00






Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure