Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Lunedì 15 Luglio - ore 22.22

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Gli Esordineti 2006 del Canaletto Sepor vincono il trofeo "Citta di Forte dei Marmi"

Gli Esordineti 2006 del Canaletto Sepor vincono il trofeo "Citta di Forte dei Marmi"

La Spezia - Non si fermano i gioielli del Canaletto Sepor che regalano ulteriori soddisfazioni alla società presieduta da Claudio Cerrone. Gli Esordienti 2006 guidati da Nicola Valtancoli hanno trionfato nel 1° trofeo “Città di Forte dei Marmi” tradizionale rassegna estiva che si svolge in Versilia con la partecipazione di società toscane e liguri.
I canarini hanno vinto tutte le gare disputate, con 16 gol fatti e 2 subiti, regolando nella fase eliminatoria Pietrasanta e Montignoso, in semifinale il Poggioletto e nell’epilogo i padroni di casa grazie a Cecchinelli e Meoni.
E’ stata una stagione trionfale per i baby gialloblu che hanno vinto il campionato Figc primaverile, imbattuti, a punteggio pieno con 9 successi, 43 gol fatti e 3 subiti. Di rilievo il cammino anche nei 5 tornei disputati dove sono arrivati sempre in finale con 2 vittorie e una piazza d’onore prestigiosa alla “Lunigiana Cup” a Pontremoli davanti a Inter, Pro Patria, Pistoiese e Carrarese.
Ecco i risultati. Eliminatorie: Canaletto-Pietrasanta 6-0 (Elmazi 3, Cecchinelli 2, Meoni), Canaletto-Montignoso 5-1 (Milazzo G. 2, Elmazi 2, Cecchinelli). Semifinale : Canaletto-Poggioletto 3-0 (Elmazi, Cecchinelli, Menacho). Finale: Canaletto-Forte dei Marmi 2-1 (Cecchinelli, Meoni).
La rosa: Riccardo Comiran, Lorenzo Bologna, Matteo Simoni, Mattia Serio, Nicolò Vergai, Filippo Meoni, Pietro Bartoli, Nicolò Mainardi, Gianluca Menacho, Thomas Cuccio, Cristian Elmazi, Gabriele Milazzo, Manuele Cecchinelli, Johm Botrtone, Lorenzo Milazzo, Diego Vezzi.
Allenatori: Nicola Valtancoli e Rossano Rotondo. Maestro di tecnica: Franco Fiorino. Allenatore dei portieri: Alessandro Serafini.
Dirigenti: Daniele Vergai e Marco Meoni. Maestro di tecnica: Franco Fiorino.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia






















Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News