Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Giovedì 20 Settembre - ore 22.35

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Gli Esordienti del Ceparana vincono il VII Memorial "Alberto Grassi"

La classe mister 2005/2006 dei rossoneri si impone nel torneo organizzato dal Casarza Ligure. Osservato un minuto di silenzio in memoria di Antonello Carpanese

Gli Esordienti del Ceparana vincono il VII Memorial "Alberto Grassi"

Casarza Ligure - Gli Esordienti 2005/06 del Ceparana conquistano il 7.o Memorial “Alberto Grassi” organizzato dall’ Acd Casarza Ligure appunto a Casarza Ligure. Battuto in finale l’ Entella, dietro quest’ultimo i padroni di casa, seguiti dalla Caperanese.
Nella giornata di maltempo in cui s’è consumato il torneo, debutto perdente per i piccoli ceparanesi, battuti 2-1 proprio dall’ Entella (rete di Steven Tushaj). Pronto riscatto quindi con un 3-0 a danno della Caperanese, con reti di Gelo, Lombardo e Carpentieri. Fortunatamente non incide sul passaggio alla fase successiva la sconfitta seguente, per 3-2 di fronte al Casarza anfitrione, nonostante un vantaggio per due a zero in virtù dei gol di Muto e Carpentieri.
Dunque seconda contro terza, quindi Casarza contro Ceparana, i rossoneri la spuntano con una segnatura di Carpentieri e vanno in finale dove li attende un Entella impostosi alla Caperanese: primo vs quarto. Decide capitan Treppiedi che poi va a ricevere il trofeo.
Da sottolineare il minuto di silenzio tributato dai nero-rossi, in avvio di competizione, ad Antonello Carpanese; la cui scomparsa qualche giorno prima è stata profondamente sentita a Ceparana e forse particolarmente negli ambienti sportivi.

Di seguito infine il parco-giocatori protagonista dell’impresa, allenato da Enri Perotto, dirigenti accompagnatori Gianni Albertin e Francesco Lotta…
Angrisani, Bernardini, Lotta, Ricci, Treppiedi, Tushaj Samuele, Albertin, Gelo, Lombardo, Muto, Ruffini, Tamburini, Tonelli, Carpentieri, Tushaj Steven.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia






















Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News