Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Martedì 20 Novembre - ore 21.34

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Gli Allievi della Tarros Sarzanese si prendono il Nazzaro

I rossoneri di Seguiri e Di Salvo conquistano il primo trofeo stagionale grazie alla vittoria contro il Montignoso. La soddisfazione di Petrucci e Ruggeri: " Vittoria meritata"

Gli Allievi della Tarros Sarzanese si prendono il Nazzaro

La Spezia - L'inizio della nuova stagione in casa Tarros Sarzanese è scoppiettante. Dopo la vittoria degli Esordienti ecco arrivare quella degli Allievi 2003 dei mister Segurini e Di Salvo, che hanno trionfato nettamente nel torneo di Nazzano. Centrata la qualificazione, in semifinale, i rossoneri hanno battuto i padroni di casa nel Nazzano per poi ripetesi nella finale contro il Montignoso, che in semifinale aveva avuto la meglio sul Don Bosco Spezia Calcio, grazie ad una prestazione maiuscola. A decidere l'atto finale della manifestazione calcistica giovanile sono state le reti di Dumani, Forasassi, Catena e Maurelli, quest'ultimo autore di un pregevole poker. Soddisfatto della vittoria Massimo Ruggeri, da poche settimane nuovo responsabile dell'agonistica: “ E' vero, sono molto contento di questa importante vittoria. Una vittoria che non è mai stata messa in discussione, grazie all'ottimo calcio che hanno praticato i ragazzi di mister Segurini e Di Salvo”. Alla felicità del responsabile dell'agonistica, gli fa eco anche Oreste Petrucci:” Come ha detto in precedenza Massimo siamo stati perfetti per tutto l'arco del torneo, quindi abbiamo meritato di conquistare questo prestigioso torneo che ci ha visto realizzare ben venti reti mentre siamo riusciti a mantenere imbattuta la nostra porta. Numeri che evidenziano l'ottimo lavoro svolto in estate dai due mister. Ora, però, archiviamo velocemente i festeggiamenti perchè c'è da preparare al meglio la fase di qualificazione al prossimo campionato regionale”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia






















Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News