Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Mercoledì 15 Agosto - ore 12.11

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Giovanissimi, sempre più appassionante il duello Samamrgheritese – Real Fieschi

Per le spezzine bene il Don Bosco Spezia Calcio, mentre il Valdivara 5 Terre ne prende 10.

Giovanissimi, sempre più appassionante il duello Samamrgheritese – Real Fieschi

La Spezia - Con il trascorrere dei fine settimana il duello tra le formazioni della Sammargheritese e del Real Fieschi si fa sempre più avvincente nel campionato provinciale riservato alla categoria dei Giovanissimi. Le due formazioni non perdono un colpo dimostrando il grande lavoro svolto dalle rispettive società, oltre al lavoro sul campo dei mister Giacobbe e Cesaretti. Ma andiamo a vedere nel dettaglio la tredicesima giornata.
La Sammargheritese di Giacobbe centra la dodicesima vittoria stagionale andando a sbancare il Sivori di Sestri Levante grazie alle reti Canepa e Ferreccio, quest'ultimo a segno con una doppietta, oltre che ad una sfortunata autorete di un difensore del sestri Levante che fissa di fatto il definitivo 4-0. Alla rotonda affermazione della compagine di Santa Margherita Ligure risponde prontamente il Real Fieschi che, grazie alla tripletta di uno scatenato Alaimo, espugna il Riboli di Lavagna con un pirotecnico 4-3. L'Entella si conferma terza forza del campionato in virtù della netta vittoria conquistata davanti al proprio pubblico. Vittoria arrivata grazie alla doppietta di Mingay e alle singole di Sun Zeh, Valle, Fraguglia, Cugusi e Falvo per il 7-0 finale contro il Golfo Tigullio. Al quarto posto si conferma la Calvarese che travolge il Valdivara 5 Terre con le reti di Trabucco, El Hajeb, Costam Lagomarsino, entrambi a segno con una doppietta, e Ginocchi, autore di un poker di reti personale. Sale al quinto posto la formazione spezzina del Don Bosco Spezia Calcio che al Cimma regola il Villaggio grazie alle reti di Fiori, Toso e Manfroni, mentre termina zero a zero la sfida tra il Ligorna “B” ed il Golfo Paradiso Proreccocamogliavegno. Chiude la giornata la vittoria esterna del “Pieve”B” che espugna senza grossi problemi il campo del Santa Maria, fanalino di coda del campionato.


Prossimo turno - Calvarese – Pieve “B”; Don Bosco Spezia Calcio “B” - Golfo Paradiso Proreccocamogliavegno; Entella – Villaggio; Lavagnese – Golfo Tigullio; Ligorna “B” - Sammargheritese; Real Fieschi – Valdivara 5 Terre “B”; Sestri Levante – Santa Maria.

Risultati 13esima giornata
Calvarese – Valdivara 5 Terre “B” 10-0
Don Bosco Spezia Calcio “B” - Villaggio 3-0
Entella – Golfo Tigullio 7-0
Lavagnese – Real Fieschi 3-4
Ligorna “B” - Golfo Paradiso Proreccocamogliavegno 0-0
Santa Maria – Pieve “B” 1-5
Sestri Levante – Sammargheritese 0-4

Classifica - Sammargheritese 37; Real Fieschi 36; Entella 28; Calvarese; Golfo Paradiso Proreccocamogliavegno 25; Ligorna “B”, Don Bosco Spezia Calcio “B” 22; Lavagnese 21; Pieve “B” 16; Sestri Levante 13; Villaggio 9; Valdivara 5 Terre “B” 6; Golfo Tigullio 3; Santa Maria 0.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia






















Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News