Città della Spezia Liguria News Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Giovedì 22 Febbraio - ore 19.32

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Giovanissimi, è un Don Bosco Spezia Calcio esagerato

I salesiani di Vaccarezza ne rifilano 15 al Mamas Giovani e restano saldamente al comando. Colpo esterno del Colli Ortonovo, mentre il Valdivara 5 Terre centra la prima vittoria stagionale. Righetti trascina il Ceparana.

Giovanissimi, è un Don Bosco Spezia Calcio esagerato

La Spezia - Va in archivio anche la terza giornata del campionato provinciale riservato alla categoria dei Giovanissimi della Delegazione di La Spezia. Terza giornata che ha visto la netta vittoria del Don Bosco Spezia Calcio di mister Andrea Vaccarezza che sbanca il Pieroni con un secco 15-0 contro il Mamas Giovani. Grazie a questa vittoria i salesiani salgono a nove punti in e restano saldamente al comando della classifica. Distaccate di due lunghezze dai rossoneri di Vaccarezza troviamo la formazione del Colli Ortonovo che battono il Canaletto Sepor. Al Tanca, quartier generale dei canarini di mister Nigro, decidono le reti di Giovanelli, Baudoni, Pastore, mentre per i padroni di casa a segno dagli undici metri Petesi per il definitivo 3-1. Al terzo posto, con 6 punti, troviamo le formazioni del Real Fieschi e della Foce, che rispettivamente hanno la meglio negli incontri contro l'Arci Pianazze e Magra Azzurri. Al Comunale di Cogorno, quartier generale del Real Fieschi, decidono le reti di Placido e Migone, mentre i sigilli di Panta e Repetto fanno felice mister Carbone. Trascinato da un super Righetti, autore di una doppietta, il Ceparana Calcio batte 4-1 il Club Levante, mentre centra la prima vittoria stagionale il Valdivara 5 Terre di mister Carraresi contro il Rivasamba. Al Colombo sono decisivi Amasi, Pecunia, Sergio e Bassi. Chiude la giornata la vittoria esterna della Santerenzina che batte 5-2 Il Borgo.Prossimo turno - Arci Pianazze – Canaletto Sepor; Club Levante – Real Fieschi; Colli Ortonovo – Valdivara 5 Terre: Don Bosco Spezia Calcio – Colli Ortonovo “B”; Magra Azzurri – Ceparana Calcio; Rivasamba – Il Borgo; Santerenzina – Mamas Giovani.

Risultati terza giornata
Canaletto Sepor – Colli Ortonovo 1-3
Ceparana Calcio – Club Levante 4-1
Il Borgo – Santerenzina 2-5
La Foce – Magra Azzurri 2-0
Mamas Giovani – Don Bosco Spezia Calcio 0-15
Real Fieschi – Arci Pianazze 2-0
Valdivara 5 Terre – Rivasamba 4-2

Classifica - Don Bosco Spezia Calcio 9; Colli Ortonovo 7; Real Fieschi, La Foce 6; Ceparana Calcio 4; Canaletto Sepor, Valdivara 5 Terre, Santerenzina, Rivasamba, Magra Azzurri, Arci Pianazze 3; Il Borgo, Club Levante, Mamas Giovani 0.

Note- Le seguenti formazioni hanno una partita da recuperare: Arci Pianazze, Ceparana Calcio, Santerenzina, Valdivara 5 Terre.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia
















15/11/2016 17:30:00






Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News