Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Domenica 19 Agosto - ore 12.00

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Giovanissimi e Allievi "spietati" all'Aullese

Giovanissimi e Allievi "spietati" all'Aullese

Aulla - Con un gol per tempo i Giovanissimi Regionali, annata 2003, dell’ Aullese “regolano” a domicilio il Coiano S. Lucia e rinsaldano la propria posizione di centro-alta classifica nel proprio girone del campionato di categoria.
A Coiano S.L. sblocca la situazione Tavaroni nel primo tempo, su cross di Galeazzi a suggello di una strepitosa fuga, raddoppia nella ripresa Rossi in contropiede; ma la parte del leone la fa soprattutto l’esterno sinistro Bertolini (premesso che tutto il complesso ha girato a meraviglia).
Mister Stefano Perfigli non a caso visibilmente soddisfatto a fine gara e adesso sguardo al confronto di domenica prossima, al “Lorenzo Quartieri” alle ore 10.30, col San Filippo di Lucca. Questa la formazione…Di Furia, Benincasa, Pennucci; Berrettieri, Galeazzi, Bertolini; Pieri, Bortolasi, Tavaroni (Mascia); Rossi (Arcuri) e Tomaino (Brice). A disp. Buffoni, Lombardo, Simonelli C., Simonelli J.
Sul fronte provinciale, una macchina da gol gli Allievi del 2001 nell’ultimo match, che li ha visti sopraffare a domicilio i coetanei del Ricortola con un 8-0. Allievi Provinciali che sono così ora quinti nel Girone A del campionato di categoria che fa capo alla federcalcio di Lucca. A riposo invece gli altri, i B fuori classifica nel gruppo A sotto il comitato federale di Massa, allenati da Luciano Olivieri.
Ma restando agli A straripanti a Ricortola ecco la formazione schierata da mister Tommaso Porfido…Zappelli (Chiocca), Dallara (Mazzone G.), Jovanovich; Malatesta, Rossi, Calvo (Mazzone S.); Carare (Maraglia), Fabiani, Petacchi (Cardillo); Battaglia (Benelli) e Ridondelli (Bertolini).
Giacomo Fabiani, centrocampista autore per l’occasione di una tripletta, il grande protagonista del match. “Equidistribuiti” invece gli altre gol segnati, uno ciascuno, da: Carare, Battaglia, Cardillo e Ridondelli; nonché il “solito” Petacchi.
Passando ai Giovanissimi, vittoriosi come noto per 2-0 a Coiano i Regionali di coach Stefano Perfigli, sul fronte provinciale è andata peggio a quelli di trainer Antonio Mascia battuti per 5-0 dal Camaiore ad Aulla; dove i più giovani B di Marino Pellegrini non hanno del resto particolarmente brillato, al “Lorenzo Quartieri”, contro l’ Atletico Carrara.
Infine, partiti niente male gli Esordienti neroverdi, gli stessi dell’annata 2005 e in particolare quelli della classe 2006 che al momento hanno collezionato 5 vittorie su altrettante gare (parliamo ivi di due squadre, entrambe vittoriose di netto su quelle del Don Bosco Fossone, nello scorso weekend).

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia






















Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News