Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Martedì 24 Gennaio - ore 12.02

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Giovanissimi Regionali, tris Aullese

Giovanissimi Regionali, tris Aullese

Aulla - Terreno pesante al “Quartieri” di Aulla, ma in buone condizioni; si incontrano due formazioni distanziate tra loro di 2 punti in classifica e quindi pronte a darsi battaglia. Parte subito bene la formazione di casa che dopo pochi minuti potrebbe passare in vantaggio con Ginesi che da pochi passi spedisce a lato. Passano ancora pochi minuti e questa volta è Rosi del Via Nova che con un gran tiro su punizione, aiutato dal vento, impensierisce Santini il quale devia la palla sulla traversa e mette in angolo. Primo tempo che continua con l’Aullese a spingere controvento gestendo il possesso palla senza creare occasioni da rete.
Ripresa giocata sempre ad un ottimo ritmo dalla formazione di casa; mentre la squadra ospite si renderà pericolosa solo con un paio di azioni di rimessa fermate però, in entrambe le circostanze, in evidente stato di offside. Doppio cambio per l’Aullese che risulterà vincente, fuori Ginesi e Castagnetto e dentro Miftah e Brizzi, dopo continue azioni in area pistoiese al 15° della ripresa è proprio Brizzi (da poco entrato in campo) a deviare in rete un traversone di Prenci. La formazione neroverde spinge sull’acceleratore e Rocchiccioli dribbla due avversari prima di essere steso in area conquistando un calcio di rigore netto, che capitan Rossi trasforma, portando l’Aullese sul 2-0. Sembra averne di più la formazione dell'Aullese, nonostante il terreno sia diventato ancor più pesante per le condizioni meteo, così a cinque minuti dalla fine è ancora Brizzi a mettere in rete su calcio piazzato.

Aullese - Giovani Via Nova 3-0 (p.t.0-0)
Reti: Brizzi 50', Rossi (rig.) 55’, Brizzi 65’.

Aullese: Santini, Prenci, Telloli (Barontini) Mazzone S, Mazzone G, Giardina, Rossi, Castagneto (Miftah), Clementi (Lombardi), Rocchiccioli (Ruffini), Ginesi (Brizzi). All. Pellegrini.

Giovani Via Nova: Dellacorte, Pellegrini, Salvatori, Monaci, Carrara, Iacopini, Ferrari, Guadagnino, Deluca, Rosi, Arabelli; a disp. Lafalce, Kefi E, Kefi O, Bisku, Pucci, Nikolla, Tesauro. All. Romani.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia
















15/11/2016 17:30:00






Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure