Città della Spezia Liguria News Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Sabato 24 Febbraio - ore 17.00

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Giovanissimi Regionale, la Tarros Sarzanese resta al comando

I rossoneri di Segurini pareggiano nel big match contro la Goliardicapolis ma restano saldamente al comando della classifica. Stradini e Petrolo lanciano nei quartieri alti il Ceparana Calcio di mister Fazzini. Pareggia il Canaletto Sepor.

Giovanissimi Regionale, la Tarros Sarzanese resta al comando

La Spezia - Tutto sommato è stato un fine settimana molto positivo per le tre formazioni spezzine impegnate nel campionato regionale riservato alla categoria dei Giovanissimi. L'ottava giornata, infatti, è andata in archivio con la conferma al primo posto della Tarros Sarzanese, mentre centra tre punti importanti il Ceparana Calcio che sale a ridosso della zona nobile della classifica. Buon punto esterno del Canaletto Sepor. Ma andiamo a vedere nel dettaglio questa ottava giornata.

Termina 1-1 l'atteso big match tra la Tarros Sarzanese e la Goliardicapolis che al Berghini hanno dato vita ad una bella prestazione. Aprono le marcature i padroni di casa grazie alla rete di Palumbo, pareggiano i “polizziotti” grazie a Aconito. Un punto che permette ai rossoneri di Seguiri di restare al comando della classifica, anche se diminuisce il distacco dal Ligorna che batte 3-0 la James e si porta a meno uno. Sale in classifica il Ceparana Calcio di mister Fazzini che grazie alle reti di Stradinio e Petrolo batte 2-1 il Molassana Boero e si porta in zona qualificazione. Zona qualificazione che vede la Lavagnese, che però è fermata dal pareggio casalingo contro l'Athletic Club Liberi, mentre sale in classifica il Bogliasco che batte 3-0 l'Arci Pianazze. Chiude l'ottava giornata il pareggio a reti bianche tra l'Angelo Baiardo ed il Canaletto Sepor. Prossimo turno- Athletic Club Liberi – Tarros Sarzanese; Canaletto Sepor – Rivasamba; Bogliasco – Ceparana Calcio; Goliardicapolis – Arci Pianazze; James – Lavagnese; Molassana Boero – Angelo Baiardo.

Risultati ottava giornata
Angelo Baiardo – Canaletto Sepor 0-0
Arci Pianazze – Bogliasco 0-3
Ceparana Calcio – Molassana Boero 2-1
Lavagnese – Athletic Club Liberi 1-1
Ligorna – James 3-0
Tarros Sarzanese – Goliardicapolis 1-1

Classifica - Tarros Sarzanese 20; Ligorna 19; Goliardicapolis 15; Lavagnese, Ceparana Calcio 10; Bogliasco, James, Athletic Club Liberi, Rivasamba, Molassana Boero 8; Angelo Baiardo 7; Canaletto Sepor 6; Arci Pianazze 2

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia
















15/11/2016 17:30:00






Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News