Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Sabato 21 Luglio - ore 22.00

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Giovanissimi Regionale, l'Arci Pianazze rallenta la corsa della Tarros Sarzanese

I granata di mister Andreoli impongo il pareggio ai rossoneri che mantengono la terza posizione ma perdono due punti dalla testa della classifica. Canaletto Sepor sconfitto di misura, mentre il Ceparana ne prende tre dalla Lavagnese.

Giovanissimi Regionale, l'Arci Pianazze rallenta la corsa della Tarros Sarzanese

La Spezia - La quattordicesima giornata del campionato regionale riservato alla categoria dei Giovanissimi va in archivio senza grossi cambiamenti. Ligorna e Goliardicapolis, infatti, restano saldamente al primo e secondo posto, mentre rallenta la propria corsa la formazione spezzina della Tarros Sarzanese. Si conferma al quarto posto la formazione genovese dell'Athletic Club Liberi. Ma andiamo a vedere nel dettaglio le partite che si sono disputate tra sabato e domenica scorsa. Conquista la decima vittoria stagionale la capolista Ligorna che davanti al proprio pubblico ne rifila quattro all'Angelo Baiardo, mentre si conferma seconda forza dal campionato la formazione della Goliardicapolis. I ragazzi di mister Conti, infatti, battono 4-0 il Molassana Boero e mantengono invariato il punto di distacco dalla formazione di mister Marrale. L'impresa di giornata la mette a segno l'Arci Pianazze di mister Andreoli, fanalino di coda del campionato, che grazie alla doppietta di Lombardo impone il pareggio alla Tarros Sarzanese che resta al terzo posto ma vede aumentare il proprio distacco dalla testa della classifica. Si conferma quarta forza del campionato la formazione dell'Athletic Club Liberi che batte di misura un buon Canaletto Sepor, mentre centra la seconda vittoria consecutiva del nuovo anno la formazione della Lavagnese. Al Riboli, quartier generale dei bianconeri di mister De Cicco, decidono le reti di Vatteroni, Saliu e Grasso per il definitivo 3-0 contro il Ceparana Calcio. Chiude la giornata la vittoria casalinga dello James che batte 2-0 il Rivasamba e sale, cosi, al settimo posto della classifica. Prossimo turno ( 27-28/01 ) - Angelo Baiardo – Lavagnese; Canaletto Sepor – James; Ceparana Calcio – Tarros Sarzanese; Bogliasco – Goliardicapolis; Molassana Boero – Athletic Club Liberi; Rivasamba – Ligorna .

Risultati quattordicesima giornata
Athletic Club Liberi – Canaletto Sepor 1-0
Goliardicapolis – Molassana Boero 4-0
James – Rivasamba 0-2
Lavagnese – Ceparana 3-0
Ligorna -Angelo Baiardo 4-0
Tarros Sarzanese – Arci Pianazze 2-2

Classifica - Ligorna 31; Goliardicapolis 30; Tarros Sarzanese 25; Athletic Club Liberi 22; Lavagnese 21; Bogliasco, James, Rivasamba 18; Molassana Boero 15; Canaletto Sepor 12; Ceparana Calcio 11; Angelo Baiardo 7; Arci Pianazze 3.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia






















Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News