Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Martedì 18 Settembre - ore 22.18

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Giovanissimi Regionale, il Ligorna è in fuga

La formazione genovese centra la quindicesima vittoria stagionale e vola a +8 dalla Tarros Sarzanese, che al Berghini non va oltre il pareggio contro il Bogliasco. Pesante ko interno per le Pianazze, mentre termina in parità il derby spezzino Ceparan

Giovanissimi Regionale, il Ligorna è in fuga

La Spezia - Non conosce battute d'arresto la corsa solitaria della capolista Ligorna che centra l'ennesima vittoria stagionale rifilando una cinquina di reti all'Athletic Club Liberi. Distaccata di 8 punti dalla corazzata genovese, troviamo la formazione spezzina della Tarros Sarzanese che nel match contro il Bogliasco non va oltre l'uno a uno. Al “Berghini” aprono le marcature i padroni di casa con Dumani ma Olivieri ristabilisce la definitiva parità. Termina con un pirotecnico 2-2 l'atteso big match tra la Goliardicapolis e la Lavagnese, rispettivamente terza e quarta forza del campionato, mentre si avvicinano ulteriormente alla zona qualificazione le formazioni del Rivasamba e del Molassana Boero. I Calafati, infatti, espugnano il campo dell'Angelo Baiardo grazie alle reti di Tuvo e Armanino. mentre il Molassana Boero ha vita facile contro l'Arci Pianazze. Allo Scopsi, quartier generale dei granata, termina con un secco 6-0 grazie alle reti di Papa Diene, Onorio, Riccardulli, Sciutto e Daniele, quest'ultimo a segno con una doppietta. Chiude la giornata il pareggio per 1-1 tra il Ceparana Calcio ed il Canaletto Sepor, al vantaggio rossonero arrivato grazie alla rete di Sommovigo, rispondono i canarini con Joli, mentre ha osservato il turno di riposo settimanale la formazione dello James. Prossimo turno - Athletic Club Liberi – Lavagnese; Canaletto Sepor – Angelo Baiardo; Bogliasco – Arci Pianazze; Goliardicapolis – Tarros Sarzanese; James – Ligorna; Molassana Boero – Ceparana Calcio.

Risultati ventesima giornata
Angelo Baiardo – Rivasamba 1-2
Arci Pianazze – Molassana Boero 0-6
Ceparana – Canaletto Sepor 1-1
Lavagnese – Goliardicapolis 2-2
Ligorna – Athletic Club Liberi 5-3
Tarros Sarzanese – Bogliasco 1-1

Classifica - Ligorna 47; Tarros Sarzanese 39; Goliardicapolis 34; Lavagnese, James 28; Rivasamba 26; Molassana Boero 25; Bogliasco, Athletic Club Liberi 24; Canaletto Sepor 16; Angelo Baiardo 14; Ceparana 13; Arci Pianazze 7.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia






















Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News