Città della Spezia Liguria News Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Mercoledì 25 Aprile - ore 22.44

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Giovanissimi Regionale, brutta sconfitta per la Tarros Sarzanese

Il ko subito sul campo della Lavagnese complica, forse in maniera definitiva, i piani qualificazione per i rossoneri di Seguirini.

Giovanissimi Regionale, brutta sconfitta per la Tarros Sarzanese

La Spezia - Un pomeriggio storto, l'ennesimo di questo fine stagione, nella partita più importante di questa seconda parte di campionato. La Tarros Sarzanese di Seguirini si complica terribilmente la vita al Riboli di Lavagna contro una Lavagnese che nonostante fuori dai giochi non ha regalato nulla ai rossoneri: com'è giusto che sia, soprattutto quando si gioca un campionato giovanile. Al Riboli, quindi, non bastano le reti di Dumani e Catena per batte i padroni di casa. Un 3-2 che spegne, forse in maniera definitiva, i sogni qualificazioni della Tarros Sarzanese. I ragazzi di Seguirini, infatti, nell'ultimo turno di campionato osserveranno il turno di riposo e quindi si dovranno aspettare le notizie provenienti, e noi speriamo siano positive per i colori rossoneri, dai campi dell'Athletic Club Liberi e James, che rispettivamente giocheranno contro il Rivsamba e Angelo Baiardo. Due incontri che sulla carta condannano i rossoneri, ma il calcio ha volte sa regalare dei colpi di scena. Vedremo. In attesa di capire se si potrà festeggiare oppure leccarsi le ferite a non meno resta che fare i complimenti alla formazione di Sarzana, complimenti che estendo anche alle altre compagine spezzine, per aver recitato un ruolo comunque importante in questo campionato. Prossimo turno - Angelo Baiardo – James; Arci Pianazze – Lavagnese; Canaletto Sepor – Goliardicapolis; Ceparana Calcio – Ligorna; Molassana Boero – Bogliasco; Rivasamba – Athletic Club Liberi. Riposa la Tarros Sarzanese.

Risultati venticinquesima giornata
Athletic Club Liberi – Angelo Baiardo 1-0
Bogliasco – Canaletto Sepor 5-0
Goliardicapolis – Rivasamba 1-0
James – Ceparana Calcio 3-2
Lavagnese – Tarros Sarzanese 3-2
Ligorna – Arci Pianazze 2-1

Classifica - Ligorna 57; Goliardicapolis 47; Tarros Sarzanese 41; Athletic Club Liberi, James 39; Bogliasco 37; Molassana Boero 35; Lavagnese 31; Rivasamba 30; Canaletto Sepor 17; Angelo Baiardo 15; Ceparana Calcio 14; Arci Pianazze 7.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia
















15/11/2016 17:30:00






Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News