Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Giovedì 17 Agosto - ore 11.27

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Giovanissimi Provinciali, il Mamas Giovani sale al secondo posto

Colpo grosso del Borgo che batte il Valdivara 5 Terre, mentre continua il momento positivo della Santerenzina. Oggi si torna in campo per il turno infrasettimanale

Giovanissimi Provinciali, il Mamas Giovani sale al secondo posto

La Spezia - Quando mancano solamente tre giornate alla fine, entra nel vivo il campionato dei Giovanissimi Provinciali. Dopo diciannove partite disputate, troviamo in testa la formazione del Magra Azzurri che sbanca il “Denis Pieroni” di La Spezia grazie alle reti realizzate da Guidi, Fiorenza e Conti che fissano il definitivo 3-0 contro il Mamas Giovani “B”. Il sempre più sorprendete Mamas Giovani accorcia le distanze dai “Blues” grazie alla vittoria ottenuta al “Cipriano Incerti” di Ceparana. Vittoria arrivata grazie alle reti messe a segno da Battini, Parra, Pierotti oltre alle doppiette realizzate da Mutti, Paganini e Dieli per il definitivo 9-0. Le reti di Plicanti, Ascoli e Velez regalano la vittoria alla formazione dell'Arci Pianazze che batte 3-2 la formazione B del Colli di Luni. Dopo aver bloccato sul pareggio la capolista, continua il momento positivo della Santerenzina di mister Barbieri che centra i tre punti contro il Vecchio Levanto. Al “Falconara” di Lerici finisce 4-0 grazie alla doppietta di Zironi e le singole di Bollero e Cuva. Il colpo di giornata lo mette a segno la formazione del Borgo, fanalino di coda del campionato, che batte il Valdivara 5 Terre, quest'ultimo a segno con Visigalli, grazie alle reti di Pietrelli e Rossolillo. Rinviata la partita tra il Calcio Bonanni ed il Colli di Luni. Oggi si torna in campo con il seguente programma - Il Borgo – Calcio Bonanni; Valdivara 5 Terre – Ceparana Calcio; Mamas Giovani – Colli di Luni “B”; Vecchio Levanto – Magra Azzurri; Colli di Luni – Mamas Giovani “B”; Arci Pianazze – Santerenzina.


Risultati 19esima giornata
Colli di Luni “B” - Arci Pianazze 2-3
Calcio Bonanni – Colli di Luni rinviata
Valdivara 5 Terre – Il Borgo 1-2
Mamas Giovani “B” – Magra Azzurri 0-3
Ceparana Calcio – Mamas Giovani 0-9
Santerenzina – Vecchio Levanto 4-0

Classifica - Magra Azzurri 38; Mamas Giovani 37; Arci Pianazze 36; Colli di Luni 27 ( * ), Calcio Bonanni 21 ( * ); Valdivara 5 Terre 20; Santerenzina 19; Vecchio Levanto, Ceparana Calcio 10; Il Borgo 6.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia
















15/11/2016 17:30:00






Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure