Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Martedì 14 Agosto - ore 22.39

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Giovanissimi Provinciali, il Don Bosco Spezia Calcio vola a +10

La rete di Toso stende l'Arci Pianazze e fa allungare a dieci i punti di vantaggio dei salesiani di Vaccarezza sul Colli Ortonovo, quest'ultimo sconfitto dalla Santerenzina. Oggi si torna nuovamente in campo.

Giovanissimi Provinciali, il Don Bosco Spezia Calcio vola a +10

La Spezia - Continua senza soste la marcia solitaria del Don Bosco Spezia Calcio che allo Scopsi di Arcola conquista la diciannovesima vittoria stagionale, la nona lontano dalle mura amiche del Cimma, grazie al calcio di punizione trasformato dallo specialista Toso che manda ko l'Arci Pianazze. Una vittoria che serve ai salesiani di Andrea Vaccarezza per allungare nuovamente dal Colli Ortonovo che a sorpresa è sconfitto dalla Santerenzina. Al “comunale” di Castelnuovo Magra è decisa la rete di Bilotti che regala l'importante successo dei verdi di Santerenzo allenati da De Pascalis. Si conferma al terzo posto, ma perde una grande occasione di accorciare maggiormente dal Colli Ortonovo, la formazione del Valdivara 5 Terre che pareggia 1-1 contro il Ceparana Calcio. Sul terreno dell'impianto di Ceparana vanno a segno Righetti per i padroni di casa e Piva per gli ospiti allenati da Carraresi. La doppietta di Savino e le singole di Sai e Corradino regalano la vittoria al Real Fieschi che al “comunqle” di Cogorno cala il poker al Canaletto Sepor, mentre le reti di Pulciani, Makar e Di Gennaro spingono alla vittoria la formazione del Club Levante contro il Colli Ortonovo “B”. Una rete di Corgiolu regala i tre punti alla Foce che batte il Borgo, mentre il Mamas Giovani conquista il primo punto stagionale pareggiando per 2-2 contro il Magra Azzurri. Al “comunale” di Ponzano Magra vanno in rete Corallo e Lucarelli per i blus, mentre per i torelli a segno ci vanno Bernacca e Ballamonte. Ha osservato il turno di riposo la formazione del Rivasamba. Oggi si torna in campo con le seguente partite: Don Bosco – Club Levante ( Cimma di La spezia ore 9,30 ), Il Borgo – Ceparana Calcio ( Cristoni di Sarzana ore 10;30 ), Mamas Giovani – La Foce ( Pieroni di La Spezia ore 10;30 ), Rivasamba – Colli Ortonovo ( andersen di Sestri Levante ore 10;30 ), Santerenzina – Arci Pianazze ( Scopsi di Arcola ora 10;30 ). Valdivara 5 Terre – Real Fieschi ( Colombo di Beverino ore 10;30), mentre giovedi sarà la volta della partita tra il Colli ortonovo “B” ed il Magra Azzurri, partita in programma al Comunale di Castelnuvo Magra alle ore 17;30.

Risultati ventiquattresima giornata
Real Fieschi – Canaletto Sepor 4-0
Club Levante – Colli Ortonovo “B” 3-0
Arci Pianazze – Don Bosco Spezia Calcio 0-1
La Foce – Il Borgo 1-0
Magra Azzurri – Mamas Giovani 2-2
Colli Ortonovo – Santerenzina 0-1
Ceparana – Valdivara 5 Terre 1-1

Classifica - Don Bosco Spezia Calcio 58; Colli Ortonovo 48; Valdivara 5 Terre 45; real Fieschi 44; Santerenzina 40; Ceparana Calcio 37; Arci Pianazze 32; Canaletto Sepor 25; La Foce 23; Rivasamba 19; Club Levante 17; Magra Azzurri 15; Il Borgo 11; Mamas Giovani 1.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia






















Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News