Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Venerdì 20 Luglio - ore 11.00

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Giovanissimi Provinciali, Il Don Bosco Spezia Calcio ipoteca il titolo

La doppietta di Massini e la singola di Giuliano affondano il Colli Ortonovo, nell'atteso big macth di giornata. Importanti vittorie per Valdivara 5 Terre e Santerenzina.

Giovanissimi Provinciali, Il Don Bosco Spezia Calcio ipoteca il titolo

La Spezia - Quando mancano sette giornate alla fine del campionato, il Don Bosco Spezia Calcio mette una seria, serissima ipoteca sulla conquista del campionato. I salesiani di Andrea Vaccarezza, infatti, centrano la vittoria nel big match contro il Colli Ortonovo, vittoria arrivata grazie alla doppietta di Massini e alla singola di Giuliano, e allunga nuovamente in classifica. Si conferma al terzo posto la formazione del Valdivara 5 Terre di Carraresi che grazie alla rete di Pecunia batte di misura La Foce. Sale al quinto posto la Santerenzina che regola il Rivasamba grazie alle reti di Belviso, che trasforma un calcio di rigore, Perez e Martinez, mentre per i calafati a segno ci va De Longis, autore di una doppietta nel definitivo 3-2. Seconda vittoria consecutiva per il Canaletto Sepor che al Tanca batte 3-0 il Ceparana, decise le reti di Moni e Ciaravino, quest'ultimo a segno con una doppietta, mentre Bonati regala i tre punti al Club Levante che batte 1-0 il Mamas Giovani, fanalino di coda del campionato ancora a quota a zero punti. Trascinata dalla doppietta di Giannini, oltre che dalle singole di Maloni e De Simoni, il Magra Azzurri cala il poker in casa del Borgo. Chiude la giornata la vittoria di misura dell'Arci Pianazze che al comunale di Castelnuovo Magra batte 1-0 il Colli Ortonovo “B”. Prossimo turno - Arci Pianazze – Don Bosco Spezia Calcio; Ceparana Calcio – Valdivara 5 Terre; Club Levante – Colli Ortonovo “B”; Colli Ortonovo – Santerenzina; La Foce – Il Borgo; Magra Azzurri – Mamas Giovani; Real Fieschi – Canaletto Sepor.

Risultati 23° giornata
Canaletto Sepor – Ceparana Calcio 3-0
Colli Ortonovo “B” - Arci Pianazze 0-1
Don Bosco Spezia Calcio – Colli Ortonovo 3-0
Il Borgo – Magra Azzurri 1-4
Mamas Giovani – Club Levante 0-1
Santerenzina – Rivasamba 3-2
Valdivara 5 Terre – La Foce 1-0

Classifica - Don Bosco Spezia Calcio 55; Colli Ortonovo 48; Valdivara 5 Terre 45; Real Fieschi 41; Santerenzina, Ceparana Calcio 37; Arci Pianazze 32; Canaletto Sepor 25; La Foce 20; rivasamba 19; Club Levante 17; Magra Azzurri 14; Il Borgo 11; Mamas Giovani 0.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia






















Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News