Città della Spezia Liguria News Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Giovedì 22 Febbraio - ore 11.54

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Giovanissimi Provinciali, Don Bosco Spezia Calcio a punteggio pieno

I salesiani di Vaccarezza travolgono Il Borgo e salgono al comando della classifica. Crolla il Canaletto contro il Rivasamba, mentre centrano i primi tre punti le formazioni del Colli Ortonovo e della Foce.

Giovanissimi Provinciali, Don Bosco Spezia Calcio a punteggio pieno

La Spezia - Il campionato Giovanissimi Provinciali della Delegazione di La Spezia è giunto alla seconda giornata: tanti i tempi da affrontare e lo facciamo con la consueta rubrica. La copertina di giornata è per il giovane Sarti, bomber del Don Bosco Spezia Calcio, che ha messo a segno ben sei reti e fa volare i rossoneri di Vaccarezza in testa alla classifica. Le reti di giornata sono state 23, anche grazie alle 11 messe a segno dal Don Bosco Spezia Calcio al Borgo. Secondo turno che ha visto prevalere i fattore campo. Infatti sono stati ben 4 i successi casalinghi, con due partite rinviate. L'unica vittoria esterna, invece, è stata messa a segno dalla Foce contro il Club Levante. Andiamo a vedere nel dettaglio le partite disputate tra sabato e domenica scorsa.

Centra la seconda affermazione consecutiva la formazione del Don Bosco Spezia Calcio che rifila ben 11 reti alla formazione del Borgo, grazie alle reti messe a segno da Sarti ( 6 ), Murati ( 2 ), Crovara, Toso e Napoletano. Alla netta affermazione della squadra allenata da Vaccarezza risponde il Colli Ortonovo che batte 2-1 il Real Fieschi grazie alle reti di Giovanelli e Pavan, che rispondo al momentaneo vantaggio ospite arrivato grazie alla punizione trasformata da Placido. Primi acuti stagionali per le formazioni del Rivasamba, La Foce. I Cafalati battono il Canaletto Sepor per 3-0 mentre gli spezzini di Libori regolano il Club Levante grazie alle reti di Repetto, Molinari, Corgiolu e Soaoidui. Chiude la giornata la vittoria casalinga del Colli Ortonovo B che batte 1-0 il Mamas Giovani con la rete di Conti. Rinviate le partite dell'Arci Pianazze e della Santerenzina.

Prossimo turno- Canaletto Sepor – Colli Ortonovo; Ceparana Calcio – Club Levante; Il Borgo – Santerenzina; La Foce – Magra Azzurri; Mamas Giovani – Don Bosco Spezia Calcio; Real Fieschi – Arci Pianazze; Valdivara 5 Terre – Rivasamba.

Risultati seconda giornata
Arci Pianazze – Ceparana Calcio rinviata
Club Levante – La Foce 2-1
Colli Ortonovo – Real Fieschi 2-1
Colli Ortonovo “B” - Mamas Giovani 1-0
Don Bosco Spezia Calcio – Il Borgo 11-0
Rivasamba – Canaletto Sepor 3-0
Santerenzina – Valdivara 5 Terre rinviata

Classifica - Don Bosco Spezia Calcio 6; Colli Ortonovo 4; Real Fieschi, Rivasamba, Canaletto Sepor, La Foce, Magra Azzurri, Arci Pianazze 3; Ceparana Calcio,Club Levante, Il Borgo, Santerenzina, Valdivara 5 Terre 0.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia
















15/11/2016 17:30:00






Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News