LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

Giovanissimi Provinciali; Canaletto Sepor sempre primo

I canarini di Bruzzone conquistano la sesta vittoria stagionale grazie alla super prestazione di Carlini, autore di una tripletta. Dopo la vittoria nel big-match, sale al secondo posto la Tarros Sarzanese. Il Colli di Luni travolge il Don Bosco Spezi

Nuovo Direttore Generale per il settore giovanile del Don Bosco Spezia Calcio

La Spezia– Entra sempre più nel vivo il campionato provinciale riservato alla categoria dei Giovanissimi, dove si è giocata la penultima giornata del girone di andata. Continua il momento positivo del Canaletto Sepor di Bruzzone che centra la sesta vittoria stagionale rifilando un poker di reti alla Santerenzina, fanalino di coda del campionato. Al “Tanca” decide la tripletta di Carlini e la singola di Simoni che consento ai canarini di mantenere invariato il distacco dalla seconda della classe. La Tarros Sarzanese di Cenderelli conquista l’atteso big match contro l’Arci Pianazze, reti decisive di Tomellini, Lattuada e Vassale, e sale al secondo posto anche in virtù della sconfitta subita dal Magra Azzurri contro lo Spezia Calcio per 2-1. Dopo quattro sconfitte consecutive, torna alla vittoria il Colli di Luni che batte nettamente il Don Bosco Spezia Calcio grazie alle reti di Cinquanta, Arrighi, Bragazzi e Callisti.. chiude la giornata la netta affermazione del Mas Giovani che batte 6-0 il Valdivara 5 Terre grazie alla doppietta di Saliu e alle singole di Forlì, Garibotti e Ginocchio. Prossimo turno ( 22-23/10/16)– Arci Pianazze – Canaletto Sepor; Don Bosco Spezia Calcio – Tarros Sarzanese; Magra Azzurri – Mamas Giovani; Santerenzina – Spezia Calcio; Valdivara 5 Terre – Colli di Luni.

Risultati ottava giornata
Canaletto Sepor – Santerenzina 4-0
Colli di Luni – Don Bosco Spezia Calcio 4-0
Mamas Giovani – Valdivara 5 Terre 6-0
Spezia Calcio – Magra Azzurri 2-1
Tarros Sarzanese – Arci Pianazze 3-0

Classifica– Canaletto Sepor 19; Tarros Sarzanese 15; Magra Azzurri, Arci Pianazze 14; Don Bosco Spezia Calcio 11; Colli di Luni 8; Mamas Giovani 7; Valdivara 5 Terre 3; Santerenzina 0.