Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Domenica 23 Settembre - ore 18.46

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Giovanissimi Provinciale, il Real Fieschi riapre il campionato

I bianco azzurri, trascinati dalla doppietta di Placido, conquistano l'atteso big match contro la capolista Sammargheritese. Al Don Bosco Spezia Calcio il derby spezzino contro il Valdivara 5 Terre.

Giovanissimi Provinciale, il Real Fieschi riapre il campionato

La Spezia- In attesa del recupero di questo pomeriggio, dove il Real Fieschi sarà impegnato contro il Golfo Tigullio, i ragazzi di mister Cesaretti riaprono il campionato, in virtù della bella e importante vittoria conquistata nell'atteso big match contro la capolista Sammargheritese. Al Comunale di Cogorno decidono le reti di Placido, autore di una doppietta, e Alalmo, mentre per gli “Orange” di Giacobbe a segno ci va Romano. Una vittoria, quella conquistata dalla formazione biano azzurra, che riapre i giochi quando mancano sette giornate alla fine del campionato. L'Entella si conferma terza forza del campionato grazie alla pirotecnica vittoria ottenuta contro il giovanissimo Sestri Levante. Vittoria arrivata grazie alla doppietta di Xhindi e alla singola di Mergaj, mentre per i piccoli “corsari” a segno ci vanno Berardi Luca e Gandolfo per il definitivo 3-2. Al quarto posto troviamo il Golfo Paradiso Proreccocamogliavegno che rispetta i favori della vigilia e batte sonoramente il Golfo Tigullio grazie alle reti di Marrale ( 5 ), Luzil ( 4 ), Sanguinetti ( 2 ) e Cardini per il 12-0 finale. Si conferma in un buon momento di forma la formazione della Calvarese che davanti al pubblico amico batte il Santa Maria, fanalino di coda del campionato, con le reti di Costa, auore di un poker, Trabucco, Ginocchi, El Hajeb, tutti e tre a segno cun una doppietta, e Mora Diaz per il definitivo 11-0. Seconda vittoria consecutiva per la Lavagnese che al Sivori batte 6-0 il Pieve “B”, decisive le reti Grasso ( 3 ), Devoto, Vattuone e Bianchi, mentre il derby spezzino va al Don Bosco Spezia Calcio. Al Colombo di Beverino sono i salesiani di Ricciardi a festeggia grazie alla tripletta di uno scatenato Sommovigo e alle singole di Manfroni e Favazza. Per i padroni di casa di Terribile a segno ci va il giovane Piva, che trasforma un calcio di rigore. Chiude la giornata la vittoria casalinga del Ligorna che batte 2-0 il Villaggio con i gol realizzati da Drazza e Raja. Il campionato riprenderà sabato 7 e domenica 8 aprile con le seguenti partite: Don Bosco – Calvarese; Entella – Ligorna; Pieve – Valdivara 5 Terre; Sammargheritese – Golfo Tigullio; Santa Maria – Real Fieschi; Sestri Levante – Lavagnese; Villaggio – Golfo Paradiso Proreccocamogliavegno.


Risultati 18esima giornata
Valdivara 5 Terre – Don Bosco -5
Golfo Prorecco – Golfo Tigullio 12-0
Lavagnese – Pieve “B” 6-0
Real Fieschi – Sammargheritese 3-1
Calvarese – Santa Maria 11-0
Entella – Sestri Levante 3-2
Ligorna “B” - Villaggio 2-0

Classifica - Sammargheritese 49; Real Fieschi 45; Entella 41; Golfo Paradiso Proreccocamogliavegno 37; Calvarese 35; Ligorna “B” 34; Lavagnese 31; Don Bosco Spezia Calcio “B” 29; Sestri Levante 22; Pieve “B” 17; Villaggio 9; Valdivara 5 Terre “B” 7; Golfo Tigullio 4; Santa Maria 0

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia






















Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News