Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Mercoledì 19 Settembre - ore 22.25

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Giovanissimi Provinciale, il Don Bosco Spezia Calcio supera le cento reti

I salesiani di Vaccarezza battono 6-0 il Rivasamba e festeggiano le 106 reti stagionali. Eminente, Pecuna e Caravella trascina il Valdivara 5 Terre di Carraresi.

Giovanissimi Provinciale, il Don Bosco Spezia Calcio supera le cento reti

La Spezia - Nel Campionato dei Giovanissimi Provinciale, giunto alla sua ventiduesima giornata, la diciassettesima vittoria stagionale del Don Bosco Spezia Calcio contro il Rivasmba, vittoria arrivata grazie alle reti di Toso ( 2 ), Giuliano ( 2 ), Maggiani e Pirina, non fa più notizia se non per il fatto che i salesiani di Vaccarezza hanno superato le 100 reti stagionali. Il sei a zero finale dell'Andersen, infatti, porta i salesiani a 106 reti stagionale. Se non è un record, credo, poco ci manca. Se effettivamente la compagine di Vaccarezza sembra avere fare un campionato a se, troppo il divario con le altre, c'è comunque da fare i complimenti alle formazioni del Colli Ortonovo e del Valdivara 5 Terre, che tengono in qualche modo ancora vivo questo campionato. Gli “Orange” di Parma festeggiano il derby interno con le reti realizzate da Osama e Giovanelli, entrambi a segno con una doppietta, Fusani e Leone, mentre i bianco azzurri di Carraresi sbancano il Comunale di Ponzano Magra grazie a Eminente, Pecuna e Caravella i quali firmano il definitivo 3-0 contro il Magra Azzurri. Rallenta la propria corsa il Real Fieschi dopo il pareggio rimediato contro il Ceparana, quest'ultimo a segno con Righetti, mentre si conferma al settimo posto la formazione dell'Arci Pianazze che batte 7-1 il Mamas Giovani. La rete di Bianchini decide a favore del Canaletto Sepor la sfida contro La Foce, mentre continua a sorprendere la stagione, la prima della propria storia, del Club Levante che centra la quarta vittoria stagionale grazie alle reti di Giardelli, Pulciani e Catteneo i quali mandano ko la formazione del Borgo, quest'ultimo a segno con Musso e Biggi. Prossimo turno - Canaletto Sepor – Ceparana Calcio; Colli Ortonovo “B” - Arci Pianazze; Don Bosco Spezia Calcio – Colli Ortonovo; Il Borgo – Magra Azzurri; Mamas giovani – Club Levante; Santerenzina – Rivasamba; Valdivara 5 Terre – La Foce.

Risultati ventiduesima giornata
Arci Pianazze – Mamas Giovani 7-1
Ceparana Calcio – Real Fieschi 1-1
Club Levante – Il Borgo 3-2
Colli Ortonovo – Colli Ortonovo “B” 6-0
La Foce – Canaletto Sepor 0-1
Magra Azzurri – Valdivara 5 Terre 0-3
Rivasamba – Don Bosco Spezia Calcio 0-6

Classifica - Don Bosco Spezia Calcio 52; Colli Ortonovo 48; Valdivara 5 Terre 42; Real Fieschi 41; Ceparana Calcio 37: Santerenzina 34; Arci Pianazze 32; Canaletto Sepor 22; La Foce 20; Rivasamba 19; Club Levante 14; Il Borgo, Magra Azzurri 11; Mamas Giovani 0.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia






















Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News