Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Lunedì 15 Ottobre - ore 22.55

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Giovanissimi Provinciale, Massini show, e il Don Bosco ne fa 12 al Mamas!

L'attaccante con le sue sei reti trascina i salesiani al quattordicesimo successo stagionale. Tengono il passo le formazioni del Colli Ortonovo, Ceparana e Valdivara 5 Terre. Torna alla vitoria il Real Fieschi.

Giovanissimi Provinciale, Massini show, e il Don Bosco ne fa 12 al Mamas!

La Spezia - Prosegue la marcia trionfale del Don Bosco Spezia Calcio di Vaccarezza che rifila una sonora sconfitta al malcapitato Mamas Giovani, fanalino di coda del campionato riservato ai Giovanissimi Provinciale. Indiscusso protagonista di giornata Federico Massini che festeggia nei migliore dei modi la convocazione nella rappresentativa siglando la bellezza di sei reti, mentre le restati le mettono a segno Lertora, Sarti, Giuliano e Canali, il Chilavert nostrano capace di realizzare una doppietta dagli undici metri per il definitivo 12-0. Distaccate di cinque lunghezze dalla compagine salesiana, troviamo la formazione del Colli Ortonovo che al Comunale di Castelnuovo batte 1-0 il Canaletto Sepor grazie alla rete di Vitale. Si conferma terza forza del campionato la formazione rossonera del Ceparana Calcio che grazie alle reti di Podenzana e Agolli sbanca il campo del Club Levante. In attesa di recuperare la partita contro la Santerenzina, si conferma al quarto posto il Valdivara 5 Terre di Carraresi che espugna l'Andersen con un perentorio 3-0. Sul terreno in sintetico dell'impianto di Sestri Levante sono decisive le reti di Amasi e Bonati, quest'ultimo autore di una doppietta. La doppietta di Perez e la singola di Belviso trascinano alla vittoria la Santerenzina che batte il Borgo, mentre torna alla vittoria il Real Fieschi. Allo Scopsi di Arcola i bianco azzurri regolano i padroni di casa dell'Arci Pianazze grazie a Martinie e Scapinelli, mentre per i granata a segno ci va Vivaldi per il 2-1 finale. Rinviata la partita Magra Azzurri – La Foce. Prossimo turno - Canaletto Sepor - Arci Pianazze; Ceparana Calcio – Magra Azzurri; Colli Ortonovo “B” - Don Bosco Spezia Calcio; Il Borgo – Rivasamba; Mamas Giovani – Santerenzina; Real Fieschi – Club Levante; Valdivara 5 Terre – Colli Ortonovo.

Risultato diciottesima giornata
Colli Ortonovo – Canaletto Sepor 1-0
Don Bosco Spezia Calcio – Mamas Giovani 12-0
Rivasamba – Valdivara 5 Terre 0-3
Arci Pianazze – Real Fieschi 1-2
Club Levante -Ceparana 0-2
Magra Azzurri – La Foce rinviata
Santerenzina – Il Borgo 3-1

Classifica - Don Bosco Spezia Calcio 43; Colli Ortonovo 38; Ceparana 33; Valdivara 5 Terre 32; Santerenzina, Real Fieschi 28; Arci Pianazze 20§; Rivasamba, Canaletto Sepor 15; La Foce 14; ClubLevante 11; Il Borgo, Magra Azzurri 10; Mamas Giovani 0.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia






















Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News