Città della Spezia Liguria News Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Giovedì 22 Febbraio - ore 22.44

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Giovanissimi La Spezia, il Don Bosco conquista l'atteso big match

I salesiani di Vaccarezza calano la manita al Ceparana e consolidano la prima posizione di classifica, mentre Pecunia trascina al secondo posto il Valdivara 5 Terre.

Giovanissimi La Spezia, il Don Bosco conquista l'atteso big match

La Spezia - Dopo l'inaspettato pareggio in casa della Foce, il Don Bosco Spezia calcio ha ripreso immediatamente a vincere. I rossoneri di Andrea Vaccarezza, infatti, hanno dato l'ennesima prova di forza conquistando nettamente l'atteso big match contro il Ceparana Calcio grazie alle reti Giuliano, Canali, abile a trasformare un calcio di rigore, Massini e Toso, auotore di una pregevole doppietta nel definitivo 5-0. Al secondo posto troviamo il Valdivara 5 Terre di Carraresi che al Cristoni centra la terza vittoria consecutiva grazie alla tripletta di Pecunia e alla singola di Maddaluno che fissano il definitivo 4-1 contro Il Boro. Il colpaccio di giornata lo mettte a segno la formazione B del Colli Ortonovo che al Comunale di Castelnuovo Magra batte 2-0 il Real Fieschi, quarta forza del campionato, grazie ai gol di Sebastiani e Franzese. Le reti di Martinez e Bonifazio regalano l'ottava vittoria stagionale, la quarta consecutiva, della sempre più sorprendente Santerenzina che al Falconara batte La Foce per 2-0. Grazie alle vittorie conquistate contro il Mamas Giovani e Magra Azzurri, salgono in classifica le formazioni del Canaletto Sepor e del Rivasamba. I canarini di Nigro, trascinati dalle doppiette di Neri e Liuscia, ne fanno sette al Mamas Giovani, fanalino di coda del campionato, mentre i calafati centrano la vittoria contro i blues di Rovani grazie alle reti di Zappetini e Simonini. Prossimo turno- Canaletto Sepor – Colli Ortonovo “B”; Ceparana – Santerenzina; Club Levante – Arci Pianazze; La Foce – Rivasamba; Magra azzurri – Colli Ortonovo; Real Fieschi – Don Bosco Spezia Calcio; Valdivara 5 Terre – Mamas Giovani.

Risultati tredicesima giornata
Colli Ortonovo – Club Levante rinviata
Colli Ortonovo “B” - Real Fieschi 2-0
Don Bosco Spezia Calcio – Ceparana 5-0
Il Borgo – Valdivara 5 Terre 1-4
Mamas Giovani – Canaletto Sepor 2-7
Rivasamba – Magra azzurri 2-0
Santerenzina – La Foce 2-0

Classifica - Don Bosco Spezia Calcio 31; Valdivara 5 Terre, Ceparana 26; Real Fieschi 24; Colli Ortonovo (*) 23; Santerenzina, Canaletto Sepor 14; Rivasamba 13; La Foce 11; Club Levante (*) 9; Il Borgo, Magra azzurri 7; Mamas Giovani 0.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia
















15/11/2016 17:30:00






Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News