Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Giovedì 15 Novembre - ore 12.10

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Giovanissimi Fascia B, vola la Tarros Sarzanese

I rossoneri battono anche il Ledakos e, cosi, centrano la terza vittoria consecutiva. Bene il Don Bosco Spezia Calcio ed il Canaletto Sepor. Buon punto esterno per il Ceparana, mentre il Colli Ortonovo è pesantemente sconfitto.

Giovanissimi Fascia B, vola la Tarros Sarzanese

La Spezia - Non c'è due senza tre, e cosi la Tarros Sarzanese centra anche la terza vittoria e consolida la prima pozione della classifica del campionato regionale riservato alla categoria dei Giovanissimi. A decidere il match contro la formazione genovese del Ledakos è la doppietta realizzata da Luca, sempre più decisivo per le forti del club rossonero. Dietro alla formazione di Sarzana un gruppetto di squadre composto dall'Athletic Club Liberi, Canaletto Sepor, Don Bosco Spezia Calcio e Bogliasco. Gli albarini ne rifilano ben sette al Colli Ortonovo, mentre i canarini festeggiano la vittoria nel derby contro lo Spezia Calcio. Al Tanca, sono decisivi Roncarà, a segno con una tripletta, e Manfrone, quest'ultimo autore di una doppietta, mentre per i piccoli aquilotti a segno ci va Bertoncini per il definitivo 5-1. Meno rotonda, ma comunque importante, è la vittoria dei salesiani che al Cimma hanno la meglio sui pari età dell'Angelo Baiardo grazie alla doppietta di Aluisini. Chiude la giornata il pareggio a reti bianche tra il Ca De Rissi ed il Ceparana Calcio. Prossimo turno: Angelo Baiardo – Tarros Sarzanese; Ceparana – Arci Pianazze; Colli Ortonovo – Ca De Rissi; Goliardicapolis – Canaletto Sepor; Ledakos – Athletic Club Liberi; Spezia – Don Bosco Spezia Calcio.



Athletic Club Liberi – Colli Ortonovo 7-0
Ca De Rissi – Ceparana Calcio 0-0
Canaletto Sepor – Spezia 5-1
Don Bosco Spezia Calcio – Angelo Baiardo 2-0
Bogliasco – Goliardicapolis 2-1
Tarros Sarzanese – Ledakos 2-1

Classifica: Tarros Sarzanese 9; Athletic Club Liberi (*), Canaletto Sepor, Don Bosco Spezia Calcio, Bogliasco (*) 6; Arci Pianazze (**), Angelo Baiardo (*), Spezia, Colli Ortonovo 3; Ca De Rissi (*), Ceparana 1; Goliardicapolis (*), Ledakos 0. ]: Una partita da recuperare, ** due partite da recuperare.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia






















Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News