Città della Spezia Liguria News Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Giovedì 22 Febbraio - ore 17.53

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Giovanissimi Fascia B, lo Spezia si conferma capolista

Gli aquilotti di Tonelli battono l'Entella e restano saldamente al comando. La doppietta di Butteri fa felice la Tarros Sarzanese di mister Lunghi, mentre il Ceparana centra la prima vittoria stagionale.

Giovanissimi Fascia B, lo Spezia si conferma capolista

Risultati - Lo Spezia Calcio di Tonelli si conferma capolista solitaria del campionato regionale riservato alla categoria dei Giovanissimi di Fascia B del Girone B. Questa volta a cadere sotto i colpi inferti da Bracco, Bordin e Di Giorgio è la formazione dell'Entella nel definitivo 3-2. Distaccata di quattro punti dalla formazione spezzina, troviamo la Goliardicapolis che sbanca il campo del Ligorna grazie alle reti di Francesia e Agrofoglio. Si confermano in zona play off le formazione del Bogliasco e della Tarros Sarzanese. La formazione di mister Viacava batte 2-1 il Levanto Calcio, decisiva la doppietta di Liistro, mentre i rossoneri conquistano il big match di giornata contro l'Athletic Club Liberi. Al “Berghini” decide la doppietta di Botteri il quale fa un grande regalo di Natale a mister Lunghi tornano sul campi di calcio dopo una lunga assenza. Si conferma al quinto posto l'Angelo Baiarado che grazie al sigillo di Zuppolini batte 1-0 il Canaletto Sepor di mister Pellini. Netta affermazione casalinga del Ca De Rissi che batte 5-0 lo James grazie alla tripletta di Franconeri e alle singole di Leto e Brocca. Chiude la giornata la prima vittoria stagionale del Ceparana che davanti al proprio pubblico batte la Virtus Entella grazie alla doppieta di Dakavelli e alla singola di Luti.

Risultati
Angelo Baiardo – Canaletto Sepor 1-0
Ceparana – Virtus Entella 3-2
Entella – Spezia Calcio 2-3
Bogliasco – Levanto Calcio 2-1
Ligorna – Goliardicapolis 1-2
Tarros Sarzanese – Athletic Club Liberi 2-0
Ca De Rissi – James 5-0

Classifica- Spezia Calcio 25; Goliardicapolis 21; Bogliasco, Tarros Sarzanese 19; Angelo Baiardo 17; Athletic Club Liberi, Ca De Rissi 15; AC Entella 14; James, Ligorna 11; Canaletto Sepor, Virtus Entella 10; Ceparana Calcio 4; Levanto Calcio 3.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia
















15/11/2016 17:30:00






Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News