Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Martedì 21 Agosto - ore 10.24

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Giovanissimi Fascia B, dietro lo Spezia c'è il vuoto

I ragazzi di Tonelli centrano la dodicesima vittoria stagionale contro il Ca De Rissi e volano a +9 dalla Goliardicapolis. Lunghi e Palagi regalano la vittoria alla Tarros Sarzanese. Colpo Canaletto Sepor.

Giovanissimi Fascia B, dietro lo Spezia c'è il vuoto

La Spezia - Vincere aiuta a lavorare con uno spirito diverso. Lo sa bene lo Spezia Calcio di mister Tonelli che al Ferdeghini centra la dodicesima vittoria stagionale che gli vale, anche in virtù del passo falso della Goliardicapolis contro l'Entella, la conferma della prima posizione e soprattutto vede aumentare il proprio vantaggio dalla seconda della classe. Si conferma in zona play off la formazione spezzina della Tarros Sarzanese, mentre il colpo di giornata lo mette a segno il Canaletto Sepor. Ma andiamo a vedere nel dettaglio le partite della quattordicesima giornata del campionato regionale riservato alla categoria dei Giovanissimi Fascia B del Girone B. Lo Spezia di Tonelli travolge il Ca De Rissi grazie alla reti messe a segno da Bracco (3 ), Conte ( 3 ), Maccarone ( 3 ), Di Giorgio ( 2 ) e Bordin e consolida ancor più la prima posizione di classifica. Complice l'inaspettato ko casalingo contro l'Entella, perde terreno dalla capolista la formazione genovese della Goliardicapolis. I “poliziotti”, infatti, scivolano a meno nove dalla squadra di Tonelli. Sale al terzo posto, a sole due lunghezze dalla Goliardicapolis, la formazione spezzina della Tarros Sarzanese che grazie alle reti di Lunghi e Palagi batte in rimonta la formazione del Levanto Calcio, quest'ultimo passata in vantaggio grazie alle rete di Beccarelli. Il colpo di giornata lo mette a segno il Canaletto Sepor che al “Tanca” regola l'Athletic Club Liberi grazie Tamba e Damonotti. Chiudono la giornata le vittorie interne del Bogliasco e della Virtus Entella, che rispettivamente hanno la meglio sul Ceparana e lo James. Prossimo turno - Angelo baiardo – Levanto Calcio; Athletic Club Liberi – Goliardicapolis; Ca De Rissi – Virtus Entella; Ceparana – Ligorna; Entella – Bogliasco; James – Canaletto Sepor; Tarros Sarzanese – Spezia Calcio.

Risultati quattordicesima giornata
Canaletto Sepor – Athletic Club Liberi 3-0
Bogliasco – Ceparana 5-0
Goliardicapolis – Entella 0-1
Levanto Calcio – Tarros Sarzanese 1-2
Ligorna – Angelo Baiardo 2-1
Spezia Calcio – Ca De Rissi 12-1
Virtus Entella – James 3-1

Classifica - Spezia Calcio 37; Goliardicapolis 28; Tarros Sarzanese 26; Athletic Club Liberi 24; Bogliasco 23; Entella 22; Canaletto Sepor 21; Ligorna 20; Virtus Entella, Angelo Baiardo 17; Ca De Rissi 16; James 14; Levanto Calcio 7; Ceparana 4.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia






















Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News