Città della Spezia Liguria News Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Sabato 24 Febbraio - ore 22.40

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Fuori Regione, la guida al prossimo turno per la Juniores Provinciale

Il Giudice Sportivo modifica parzialmente la classifica. Per la IV Giornata spiccano le gare della PontremolEse a Romagnano e il Monti con l’Atletico Viareggio.

Fuori Regione, la guida al prossimo turno per la Juniores Provinciale

La Spezia - Anteprima inedito dell’interessante campionato provinciale Juniores ,nell’ultimo comunicato ufficiale la delegazione Figc territoriale modifica parzialmente la classifica del girone apuo versiliese per una sanzione già decretata e una in attesa delle decisioni del giudice sportivo della delegazione di Massa Carrara inerente alla gara della capolista del campionato Monti nella gara disputata alla seconda giornata con il Versilia calcio vinta dai lunigianesi nettamente per tre reti a zero.
Sanzione definitiva invece per la gara Sporting Viareggio contro l’Academy Montignoso, la gara, come riporta il comunicato ufficiale, infligge la sconfitta per 3-0 alla società ospite Academy Massa Montignoso comminando la relativa ammenda e un punto di penalizzazione nella classifica generale. In quanto la società bianco nera al 9’ del secondo tempo sul risultato di 1-1 il direttore di gara sospendeva la il confronto in quanto gli ospiti abbandonavano il campo rinunciando al proseguo della partita stessa.
In virtù di questa prima decisione la classifica assume il seguente ordine ; Pontremolese 7, Monti,Romagnano,Atletico Viareggio, Romagnano calcio,Sporting Viareggio, Pian di Conca e Serricciolo 6, Atlertico Carrara e Ricortola 4, Marina la Portuale 3, Sporting Bozzano 2, Versilia calcio 1, Academy Massa Montignoso -1.

Per quanto riguarda il calcio quello da giocate il programma gare del quarto turno propone interessanti match che riguardano le parti alte della graduatoria, il Monti di mister Andrea Bartolini scende a Viareggio per dare continuità al buon inizio di stagione, per i locali viareggini dopo lo stop a Pontremoli intendono riscattare la prestazione del “Lunezia”. Trasferta insidiosa al “Raffi” della Pontremolese di mister Malfanti contro il Romagnano calcio, i locali hanno la possibilità di scavalcare gli azzurri lunigianesi in caso dell’affermazione della squadra di casa. A marina di massa va in scena il derby tra La Marina la Portuale e i nero verdi del Ricortola, stesso obiettivo per lo Sporting Bozzano contro il Pian di Conca mentre i bianco celesti del Versilia calcio relegati al penultimo posto sono sempre alla caccia del primo sorriso stagionale contro i nero azzurri dell’Atletico Carrara.
Infine turno tra le mura amiche del Serricciolo di mister Pierluigi Fiasella che vuole riscattare in fretta la “sbandata” di sette giorni fa con il Pian di Conca.

Programma gare e orari della 4^a giornata sabato 28 ottobre 2017 :
Academy Massa montignoso-Sporting Pietrasanta (“Del Freo ore 18,30)
Atletico Viareggio-Monti (Viareggio Via F.Filzi, ore 17,00)
Marina la Portuale-Ricortola(Marina di Massa, ore 15,30)
Romagnano calcio-Pontremolese(“Raffi” ore 18,15)
Serricciolo-Sporting Viareggio (“Arcinaso, ore 15,30)
Sporting Bozzano-Pian di Conca(“Rontani”, ore 16,00)
Versilia calcio-Atletico Carrara(La Pruniccia, ore 15,00)

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia
















15/11/2016 17:30:00






Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News