Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Lunedì 23 Gennaio - ore 21.13

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Fuori Provincia, un' Aullese "anti-seconde in classifica"

Fuori Provincia, un´ Aullese `anti-seconde in classifica`

Aulla ( MS )- Weekend sostanzialmente di gloria, quello scorso dell’ Aullese, grazie alle vicecapolista…o più esattamente in virtù delle prestazioni a livello Giovanissimi sulle seconde (almeno al momento di entrare in campo) in classifica. Una vittoria e un’altra sfiorata il bilancio.
Cominciando dai Giovanissimi Regionali, battuto infatti il Jolly Montemurlo al “Quartieri”, con rete di Rocchiccioli su “assist” di Ruffini a metà circa del primo tempo. Mister Marino Pellegrini ha schierato: Zappelli, Mazzone G., Telloli; Mazzone S., Barontini, Giardina; Rossi S., Prenci, Ruffini (Ginesi); Rocchiccioli e Mirtahf (Giromini). Non entrati Gabrielli, Bortolasi, Rossi M., Pennucci e Tavaroni.
Pareggio invece per gli Allievi A allenati oggi dal presidente Stefano Galleri, con al fianco Giorgio Tomé quale “vice” come fra gli Esordienti dell’annata 2005, per 2-2 a Gallicano col Piazza al Serchio a sua volta al posto d’onore. E dire che i neroverdi conducevano per 2-0, grazie alle reti di Ballerini e di quel Furletti che l’ha sostituito a causa di un infortunio, nonché avevano mancato altre occasioni ancora. Poi altre occasioni non sono state sfruttate, Bertelloni è andato fuori per doppia ammonizione, sicché alla fine c’è scappata la rimonta locale e dunque il pareggio. Formazione aullese; Vegnuti, Cardellini, Rossi C.; Malatesta, Bassignani, Perini; Bertelloni, Battaglia, Surace; Ballerini (Furletti) e Cardillo.
Successo poi per i Giovanissimi Provinciali ancorché non contro “viceleader”. Con un gol per tempo, uno di Berettieri su schema di calcio di punizione e l’altro di Pennucci di testa su cross di Tavaroni, i verdenero si sono imposti ad Aulla all’ Atletico Carrara. Trainer Stefano Perfigli, raggiante come l’assistente Luciano Olivieri e il preparatore atletico Fabrizio Chiolerio, ha messo in campo…Buffoni, Pierotti, Pennucci; Berettieri, Tonil, Conti; Massa, Bortolasi, Tavaroni; Rossi e Simonelli. Entrati poi Bacchi, Stoian, Domenichelli, Varanini, Lombardo, Boutmane, Buttini.
Ferma la Scuola calcio che riprende i propri campionati verso fine mese infine, da registrare il 3-2 subito dagli Allievi B sul campo del Versilia, di Battaglia e Cardillo le loro segnature.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia
















15/11/2016 17:30:00






Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure