Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Sabato 18 Agosto - ore 20.15

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

E' un'Aullese dal gol facilissimo quella dei campionati provinciali

E' un'Aullese dal gol facilissimo quella dei campionati provinciali

Aulla ( MS ) - E’ un’ Aullese dal gol molto facile, nonché diciamo da altre discipline sportive, quella che emerge dallo scorso weekend calcistico giovanile provinciale. Gli Allievi B, annata 2002, peraltro in trasferta seppur con l’ultima in classifica s’impongono infatti con un tennistico 6-0. Da parte loro i Giovanissimi classe 2003 sfoderano un 9-0, contro il Pietrasanta, per qualificare il quale altro sport cercasi. Da parte loro, gli Allievi A del 2001 “regolano” con un classico 2-0 la Virtus a Poggioletto, sfortunatissimi i Giovanissimi B. Ma andiamo con ordine.
Gli Allievi 2001, al momento secondi col Forte a un punto dalla capoclassifica Versilia nel Girone A facente capo alla federazione di Lucca, s’impongono con le reti di Carare su percussione di Cardillo e Fabiani in mischia. Mister Tommaso Porfido ha schierato: Zappelli, Cardelli, Jovanovic; Malatesta P., Rossi, Calvo; Ridondelli, Carare (Giardina), Petacchi (Bartolini); Fabiani e Cardillo (Maraglia).
Da parte propria gli altri Allievi, quelli più giovani rientranti nella federcalcio di Massa (come tutte le squadre neroverdi, fatta eccezione appunto per gli Allievi più “vecchi” che sono “lucchesi” e i Giovanissimi Regionali, i quali giocano invece un campionato regionale) rifilano come detto un 6-0 allo Junior Pietrasanta, a cui hanno fatto “visita”. A segno, due volte ciascuno Prenci e Ruffini, una Canese e Lombardi. Trainer Antonio Mascia ha messo in campo la seguente formazione; Chiocca (Magnani), Rossi, Barontini; Gaspari, Mazzone G. (Bertolini), Miftah (Canese); Mazzone S., Tonelli, Chirita; Prenci (Lombardi) e Ruffini (Castagneto). Aullesi a metà classifica.
Passando ai Giovanissimi, la seconda squadra dopo i Regionali ha inferto come visto un 9-0 al Pietrasanta, al “Quartieri”. Coach Luciano Olivieri ha fatto giocare…
Bacchi (Arioni), Touil (Luciani), Arcuri (Boutmane); Pierotti, Conti, Stoian; Jovanovic, Tognini, Lombardo; Buttini e Brice (Trombella).
Quattro gol quattro Buttini e due Stoian, una ciascuno Tognini, Lombardo e Trombella.
Molto sfortunati come accennato i Giovanissimi più giovani, quelli del 2004, allenati da Marino Pellegrini. Sul punto di fermare la vicecapolista Forte dei Marmi sullo zero a zero al “Lorenzo Quartieri”, costoro infatti subiscono gol in tempo di recupero, quando attendevano la restituzione su rimessa laterale d’una palla che avevano calciato fuori per consentire il soccorso a un neroverde a terra.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia






















Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News