Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Venerdì 24 Maggio - ore 14.06

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Doppia vittoria per i "Primi Calci" 2009 del Don Bosco Spezia

Doppia vittoria per i "Primi Calci" 2009 del Don Bosco Spezia

La Spezia - Doppio trionfo dell’annata 2009, categoria Primi Calci, del Don Bosco Spezia in chiusura di stagione calcistica. Una squadra rossonera di tale classe s’impone infatti al Torneo della Corte di Camisano organizzato dal Borgo ad Ameglia, l’altra al Torneo di Brugnato, allestito dal Brugnato. Allenatori Riccardo Bruni e Marco Bua con assistenti Antonella Orlandi e Angela Amabile.
Andando con ordine, campagna amegliese a base di sole vittorie con la sola eccezione dell’ultimo match, pareggiato senza reti coi padroni di casa del Borgo. Tuttavia Don Bosco vincitore della competizione per aver appunto collezionato più successi, per la cronaca a scapito di Colli Ortonovo e San Marco Avenza, Tarros Sarzanese e Tirrenia nella fase preliminare; di nuovo S. Marco e Tarros nella fase finale in cui c’è scappato dunque lo zero a zero coi locali.
Questa la “rosa” salesiana protagonista per l’occasione: Lorenzo Ascoli, Giacomo Beltrano, Andrea Del Santo, Osama Douhabi, Gianmarco Pintus, Sergio Ronco e Davide De Fraia. Quest’ultimo, il portiere, è figlio di quel Luca dello staff tecnico della Prima squadra dello Spezia in cui militò il padre (nonno di Davide che vanta quindi sangue di razza).
Tutte vittorie invece quelle del D. Bosco 2009 impostosi nella manifestazione brugnatese, dove oltre agli anfitrioni i rossoneri hanno piegato Sestri, La Foce e Arci Pianazze.
Ecco il parco-giocatori oratoriano ivi vincitore…Matteo Bernardi, Andrea Calzetta, Guglielmo Capponi, Andrea Colla, Flavio Cuni, Walid El Marzouvy, Ryan Emogon, Paolo Mangano, Thomas Oliva, Lorenzo Pontali, Riccardo Resasco, Gabriel Sanchez e il portiere Andrea Murro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia






















Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News