Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Domenica 17 Febbraio - ore 00.03

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Domani alla Pianta il I "Memorial Sergio Joly"

Il Canaletto Sepor ricorda con un torneo giovanile per i Pulcini 2008 lo storico dirigente "canarino" scomparso lo scorso anno. Al torneo parteciperanno anche Spezia Calcio e Carrarese Calcio con una formazione sottoleva

Domani alla Pianta il I "Memorial Sergio Joly"

La Spezia - Un anno fa la morte di Sergio Joly, all’età di 86 anni, lasciava nello sconforto tutto il mondo del calcio dilettantistico spezzino. Joly storico dirigente del Canaletto Sepor per oltre un ventennio, è stato anche uno dei fondatori del Valdellora Portarocca nel 1988 dove è stato uno dei protagonisti della storica ascesa degli orange.
Il Canaletto Sepor del presidente Claudio Cerrone ne ricorda la figura con un torneo giovanile, proprio come avrebbe voluto lui che non si perdeva nemmeno una partita, fin dalle prime ore del mattino delle giovanili canarine. La rassegna a livello nazionale si svolge domenica nel centro sportivo della Pianta 310 con al collaborazione di Limonta Sport, di Locanda Alinò, Ri.C.El. di Matteo Salsi & C. di Vezzano Ligure e Good Job srl di Santo Stefano Magra. Nove le squadre partecipanti della categoria Pulcini 2008 con Carrarese e Spezia che parteciperanno sottoleva.
Ecco il programma: alle 9 Magra Azzurri-Canaletto blu, alle 9.30 Canaletto blu-Spezia, alle 10 Spezia-Magra Azzurri, alle 10.30 Canaletto giallo-Arci Pianazze, alle 11 Canaletto giallo-Carrarese, alle 11.30 Carrarese-Arci Pianazze, alle 12 Academy Livorno-Palleronese, alle 12.30 Valdivara 5 Terre-Ac.Livorno, alle 13 Palleronese-Validvara.
Nel pomeriggio dalle 15 le finali con il girone “Bronzo” per i posti dal 7° al 9° posto, dalle 16 il girone “Argento” per i posti dal 4° al 6° posto e dalle 17.30 il girone “Oro” per i primi tre posti finali.
L’organizzazione è della scuola calcio del Canaletto Sepor con in testa il responsabile Ugo Questa, il direttore tecnico Angelo Colletta, il responsabile delle manifestazioni Antonio Rufolo e i segretari Loredana Papa e Claudio Pierini che si avvalgono della collaborazione di Giacomo Neri, Alteo Bolognini, Paolo Danmotti, Costabile Comunale e Daniele Trentacoste.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia






















Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News