Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Domenica 18 Novembre - ore 13.49

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Concluso a Ceparana il torneo intitolato ad Antonello Carpanese

Nella categoria 2009 hanno trionfato i padroni di casa del Ceparana, nella categoria 2008 il torneo è andato al San Marco Avenza

Concluso a Ceparana il torneo intitolato ad Antonello Carpanese

Bolano - Si è concluso domenica 07 Ottobre la prima edizione del Trofeo Antonello Carpanese, organizzato da Asdc Ceparna Calcio Società affiliata Torino F.c. Academy in collaborazione con Adf Ceparana Calcio Amatori.
“Anto” indimenticato amico e Presidente di entrambe le società calcistiche in periodi diversi, ha lasciato un segno indelebile in tutta la comunità di Ceparana, la sua passione per lo sport e l’amore verso i bambini, il suo impegno verso il prossimo sono valori che tutti noi vogliamo continuare a portare avanti questo il messaggio che le due società organizzatrici hanno voluto divulgare per tutta la durata del torneo.
Il trofeo è stato riservato alle categorie Pulcini 2008 e Pulcini 2009.
Queste le squadre partecipanti per l’annata 2009: Ceparana Rosso, Ceparana Nero, Don Bosco Spezia, Levante 2017, Nave, Academy Tirrenia.
Mentre per l’annata 2008: Ceparana Rosso, Ceparana Nero, San Marco Avenza, Pontremolese, Filvilla, Tarros, Follo, Canaletto.
Le fasi eliminatorie e le finali si sono svolte sui terreni sintetici dell'impianto sportivo Cipriano Incerti.
Nella categoria pulcini 2009 si sono imposti i padroni di casa del Ceparana battendo il Don Bosco Spezia. I ragazzi del Ceparana sono stati premiati da Gianluca Fasano ex calciatore professionista, sempre disponibile e sensibile alle attività del settore giovanile della società rossonera, queste le sue parole “Ho avuto modo di assistere a un torneo di ottimo livello tecnico, giocato all’insegna dell’educazione e di un ottimo spirito sportivo”.
Mentre nella categoria pulcini 2008 il San Marco Avenza ha superato la Pontremolese, qui a premiare è stato il Sindaco del comune di Bolano Alberto Battilani il quale ha avuto parole di elogio per le società organizzatrici e per tutti i partecipanti.
Asdc Ceparna Calcio Società affiliata Torino F.c. Academy e Adf Ceparana Calcio Amatori ringraziano La Locanda L’Ombrosa e la società Epos per la preziosa collaborazione nell’organizzazione del torneo. Inoltre vogliono ringraziare pubblicamente tutti i familiari di Antonello Carpanese per aver donato all’ Asdc Ceparna Calcio una divisa da gioco.
L’ appuntamento è al prossimo anno per la seconda edizione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia






















Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News