Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Sabato 18 Novembre - ore 21.58

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Colli Ortonovo: il comunicato di ringraziamento allo Spezia Calcio

Colli Ortonovo: il comunicato di ringraziamento allo Spezia Calcio

Castelnuovo Magra ( SP ) - Con un comunicato stampa la società dell'APD Colli Ortonovo ha voluto ringraziare pubblicamente la società dello Spezia Calcio per l'incontro di ieri, che rientra all'interno del progetto Spezia Academy.


Il comunicato- “La Società Apd Colli Ortonovo ringrazia, per la bella esperienza vissuta ieri pomeriggio, l’Ac Spezia Calcio che ha messo a disposizione dei nostri atleti classe 2007, alcuni membri del proprio Staff Tecnico. Stiamo parlando di Alessio Aliboni ( Allenatore Under 16), Jacopo Natale (Preparatore Atletico Under 16) e Trifoni Pierfederico (Collaboratore Tecino Under 15). All’interno del progetto Spezia Academy sono proprio queste le giornate che di sicuro i nostri bambini ricorderanno con più emozione. Lo scopo dell’affiliazione con la realtà più prestigiosa del nostro territorio, che come società abbiamo fortemente voluto, è certamente la crescita tecnica ed educativa dei nostri tesserati, ma anche la semplice possibilità anche per loro di venire a contatto e di poter “toccare con piede”, le metodologie di allenamento che solo una squadra professionistica con un Staff altamente qualificato, come lo Spezia Calcio, può offrire. Siamo sempre più soddisfatti di aver scelto di iniziare questa collaborazione, dove stiamo fondendo, senza confonderle, le nostre sinergie. Eventi come quello di ieri, sono unici e sono il risultato di un lavoro creativo e professionale organizzato con qualità’, efficienza e innovazione. Nel calcio per noi è importante non perdere mai di vista quei valori che riteniamo fondamentali quali il rispetto, il divertimento e la passione per questo gioco. Lavorando a stretto contatto con lo Spezia Calcio siamo sicuri di poterli condividere ed esaltare per poter in futuro valorizzare quello che è il nostro più grande patrimonio e la nostra risorsa più importante: i bambini. Stiamo operando insieme e in prospettiva per formare uomini completi sia nel rettangolo verde,ma anche, e soprattutto, nella vita”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia
















15/11/2016 17:30:00






Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure