Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Domenica 22 Ottobre - ore 21.01

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Canaletto Sepor, gli Esordienti 2004 iniziano bene la nuova stagione

Canaletto Sepor, gli Esordienti 2004 iniziano bene la nuova stagione

La Spezia- Grazie anche al prezioso contributo del Responsabile del Settore Giovanile Paolo Rossi, il rinnovato gruppo dei ragazzi leva 2004 della società “canarina”, dopo la settimana di pre-ritiro a Comano, alla prima uscita stagionale si impongono nei tornei Eraldo Costa, disputato sul terreno amico dell'Astore Tanca della Spezia, e Fine Estate, quest'ultimo andato in scena sul terreno di Castelnuovo Magra.
Torneo Eraldo Costa- Il Canaletto Sepor, guidato da mister Luca Sparvieri, regola in semifinale l'ostico Borgo per 2-0 ( reti decisive messe a segno da De Lucia e Bertonati ) ed in finale si impone con un netto 5-1 sui pari età del Poggioletto. A decidere la finale le reti di De Lucia, Fiorini, Brozzi e Peroncini, quest'ultimo autore di una pregevole doppietta. Nella finale terzo e quarto posto La Foce supera per una rete a zero il Borgo.
La formazione allenata da mister Sparvieri: Seganti, Bianchini, Di Valentino, Brozzi, Petessi, Bertonati, Fiorini, Miccoli, Brioli, De Lucia, Peroncini, Serci, Cozzani e Papacchioli.
TorneoFine Estate- Il Canaletto Sepor di mister Amedeo Nigro ha affrontato nel triangolare di semifinale le formazione del Filvilla ( 0-0 3-1 d.c.r ) e l'Acedemy Massa, regolata per due reti a zero grazie alle marcature di Tamba e Berni, per poi imporsi nel triangolare valdo per il primo e terzo posto sulle società carrine del San marco Avenza, vittoria arrivata grazie alla rete di Berni, e Don Bosco Fossone, partita terminata sul risultato di zero a zero. Di seguito la formazione del Canaletto Sepor di mister Nigro: Polese, Saloni, barbieri, Tattoli, Scatigna, Temani, Bragazzi, Damnotti, Pettirosso, Bonacorsi, Moracchioli, Berni, Tamba e Neri.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia
















15/11/2016 17:30:00






Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure