Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Martedì 14 Agosto - ore 18.55

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Calcio Giovanile, serie di pareggi per il settore giovanile dell'Aullese

Calcio Giovanile, serie di pareggi per il settore giovanile dell'Aullese

Aulla - Pareggio per 1-1 per entrambe le squadre della categoria Allievi dell’ Aullese; quelli A di annata 2001 lo realizzano in casa del Versilia. In avanti con un colpo di testa di Carare su corner di Fabiani, i neroverdi continuano a dominare catalizzati dalla gran regìa di Tonelli in mezzo al campo, ciò nonostante subiscono l’uno a uno prima della fine.
Di seguito la formazione schierata trainer Tommaso Porfido.
Delle Piane, Cardellini (Dallara), Jovanovic; Giardina, Calvo, Venuti; Carare (Barontini), Tonelli, Petacchi (Bartolini); Fabiani e Cardillo (Malatesta). A disposizione Zappelli.
Nel Girone A del campionato “lucchese” l’ Aullese è tuttora terza.
Nel frattempo pari all’insegna del “fair play” degli altri Allievi, i più giovani del 2002, con la Juventus locale a Viareggio: vantaggio senza volerlo con Brizzi nel contesto di una restituzione del pallone, immediato pareggio avversario assecondato dai padroni di casa, nel prosieguo del match una traversa colpita da fuori area dallo stesso Brizzi e un’altra su calcio piazzato da Prenci. Ad ogni modo pure Gabrielli ha avuto da fare tra i pali locali, partita in effetti assai combattuta, a dispetto del gran caldo. Gli aullesi erano piuttosto rimaneggiati per via delle assenze degli infortunati G. Mazzone e Miftah, nonché quelle di Barontini, Giardina e Tonelli prestati agli Allievi A 2001 per cui mister Antonio Mascia ha schierato…Gabrielli (Magnani), Gaspari, Rossi; Giromini, Benvenuto (Lombardo), Mazzone S.; Chirita, Castagneto, Prenci; Ruffini (Lombardi) e Brizzi. Verde-nero quinti nel Girone A del campionato di categoria di Massa-Carrara.
Pareggio esterno, ma senza gol, quello invece dei Giovanissimi Regionali sul terreno del Monsummano. Partita molto corretta e in sostanza equilibrata, con pochissimi palle-gol su entrambi i fronti, più iniziativa da parte aullese: mentre i padroni di casa operavano più che altro in contropiede. Fra i neroverdi buona in particolare la tenuta del reparto difensivo; sul piano individuale da sottolineare la bontà della regia di Lombardi in mezzo al campo. Squadra di coach Stefano Perfigli sempre terza nel Girone D di categoria.

Tabellino

MONSUMMANO - AULLESE 0 - 0

MONSUMMANO: Pagni, Izhouar, Tintori (Governi); Angioli (Bruni Alessio), Pemaj, Lullo (Prizzi); Ciccarelli, Fah, Scannerini (Simoni); Fanti (Traina) e Noto (Ricciarelli). A disp. Bruni Andrea. All. Zei.

AULLESE: Bacchi (Di Furia), Benincasa (Simonelli J.), Simonelli C. (Arcuri); Pennucci, Berettieri, Lombardo; Bortolasi, Bartolini (Pierotti), Galeazzi (Touil); Tavaroni (Zavatto) e Brice (Rossi). All. Perfigli.

ARBITRO: Pisasale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia






















Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News