Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Martedì 17 Luglio - ore 15.32

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Calcio Giovanile, l'Aullese impatta nel match di Lido di Camaiore

A gonfie vele invece il cammino dei nero verdi nel torneo degli Allievi Provinciali sia A che B

Calcio Giovanile, l'Aullese impatta nel match di Lido di Camaiore

Aulla - L’ Aullese cala la “manita” con gli Allievi Provinciali, sia gli A che ora sono secondi che i B, ma andiamo con ordine…
Quelli più “vecchi”, annata 2001 allenata da Tommaso Porfido, rifilano un 5-0 alla Croce Verde al “Lorenzo Quartieri” col seguente schieramento: Zappelli, Cardellini (Bartolini), Jovanovic; Malatesta, Calvo (Rossi), Venuti; Ridondelli (Carare), Fabiani (Benelli), Petacchi; Battaglia (Dallara) e Cardillo (Maraglia).
A rete Fabiani su punizione, Cardillo in mischia e Petacchi su percussione di Carare, poi quest'ultimo su manovra corale e Bartolini con botta da fuori area. I neroverdi, nel campionato di categoria facente capo al comitato federale di Lucca, sono adesso a 3 punti dalla capolista Forte dei Marmi nel Girone A.
I più giovani B della classe 2002, trainer Antonio Mascia, s’impongono per 5-1 alla squadra B dell’ Atletico Carrara Marmi con questa formazione: Chiocca (Magnani), Gaspari, Rossi; Mazzone G., Miftah, Chirita; Canese (Bertolini), Mazzone S. (Tonelli), Giromini (Marchio); Ruffini (Lombardi) e Brizzi (Castagneto).
Sempre al “Quartieri” segnano Ruffini con “pallonetto”, Brizzi di testa su cross di Giromini e Canese su calcio piazzato, Castagneto con gran diagonale e S. Mazzone su traversone di Brizzi. Aullesi quinti nel loro campionato di categoria, raggruppamento A, rientrante federalmente sotto Massa-Carrara.
Nel frattempo i Giovanissimi Regionali escono imbattuti dal campo del Lido di Camaiore, con cui continuano dunque a spartire la quinta posizione in classifica nel Girone D del campionato toscano di categoria.
Neroverdi in vantaggio nel primo tempo, allorché Leonardo Bertolini devia in rete un traversone di Pieri, dopo che Tavaroni prima e Berettieri poi erano già andati vicino al gol. Nella ripresa il pareggio del Lido con D’ Alessandro su calcio di rigore e poi Di Furia ci mette un paio d’interventi dei suoi, fra i pali, per evitare il peggio. Di seguito infine il “tabellino” di questo scontro diretto fra quinti in classifica.

LIDO DI CAMAIORE – AULLESE 1 – 1
MARCATORI: 25’ Bertolini e 48’ D’ Alessandro su rig.
LIDO DI CAMAIORE: Guastapaglia, Bazzini, Pangallo; Batori (Pezzini), Pardini, Bazelli; Loiacono (Camaiani), Aquilante (Trentacosti), D’ Alessandro (Biancalana); Trentacosti (Maggi) e Donzella (Del Mancino). A disposizione Bianco.
AULLESE: Di Furia, Simonelli (Brugiati), Pennucci; Benincasa, Berettieri, Pieri; Bortolasi, Lombardo (Simonelli C.), Rossi (Brice); Tavaroni e Bertolini. A disposizione Bacchi e Rossi B.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia






















Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News