Città della Spezia Liguria News Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Martedì 20 Febbraio - ore 23.00

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Calcio Giovanile, il gol è di casa alle giovanili del Don Bosco Spezia

Calcio Giovanile, il gol è di casa alle giovanili del Don Bosco Spezia

La Spezia - Tempo di festa, o meglio di feste, anche al Settore giovanile del Don Bosco Spezia che infatti non manca di festeggiare il Natale con le sue squadre sparpagliate fra locali vari. D’altronde l’impegno non viene però meno e basta guardare il fronte dei tornei calcistici giovanili; dove i salesiani sono impegnati niente meno che con: i Giovanissimi annata 2003 a Pisa, quelli di classe 2004 al “Natale Canarino” canalettese come gli Esordienti del 2006, gli Esordienti 2005 a Castelnuovo Magra e a Levanto.
Con David Papadhopulli al comando del “vivaio” insomma non si scherza, secondo il suo credo che va dal divertimento alla professionalità, dall’educazione sportiva allo spirito di gruppo.
Nel frattempo, forse al centro delle attenzioni nel contesto soprattutto i Giovanissimi Provinciali, allenati da Andrea Vaccarezza. Costoro sono primi in classifica, nel proprio campionato, nonché vantano in prima linea quel Riccardo Sarti (punta completissima) capocannonniere con una dozzina di reti.
A proposito, salesiano pure il comando della classifica dei cannonieri fra gli Allievi Regionali terzi nel Girone B del loro campionato, dove alla guida c’è Sebastiano Grisolia Baracco con 12 segnature…e al suo inseguimento il pure oratoriano Kevin Vanacore a quota 9. Insomma al Don Bosco il gol è di casa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia
















15/11/2016 17:30:00






Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News