Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Sabato 21 Ottobre - ore 10.00

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Aullese, il fiore all'occhiello sono i Giovanissimi B

Aullese, il fiore all´occhiello sono i Giovanissimi B

Aulla ( MS )- Sono ora come ora i Giovanissimi Provinciali B, quelli d’annata 2003, gli alfieri dell'Aullese in questo primo scorcio della stagione calcistica 2016/17. Un'altra volta vittoriosi ed e' la terza volta su tre gare, i ragazzi di mister Stefano Perfigli non si muovono di li', da quella testa della classifica che in campionato condividono al momento con Lido di Camaiore e Forte dei Marmi...per la serie se vogliono si muovano loro.
Vittima dei nero-verdi questa volta il D. Bosco Fossone, battuto per 2-0 a Serricciolo dato che il "L. Quartieri" era occupato, con la formazione seguente; (Buffoni), Touil, Benincasa, Pennucci, Berrettieri, Bortolasi (Domenichelli), Tavaroni, Perotti, Lombardo (Varanini), Simonelli (Conti), Rossi (Buttini). Eroe della giornata Mattia Rossi, a segno dapprima di testa su cross di Bortolasi, quindi in mischia.
Molto bene comunque pure gli Allievi A, di classe 2000 mentre i più giovani B riposavano, impostisi addirittura per 4-1 in casa del Piano di Conca. Trainer Giorgio Chelotti per l'occasione ha schierato: Vegnuti, Simonelli, Bertolini, Giusti (Malatesta), Accetta (Giovannucci), Bassignani, Perini, Biancardi (Battaglia), Bertelloni (Tonelli), Surace, Fulrletti (Cummaro). A disposizione Gabrielli.
Mattatore ivi quel Furletti che in attacco sta sostituendo Ballerini infortunatosi a un dito tempo fa. Giacomo ha difatti sbloccato lo “score” nel primo tempo su passaggio di Surace su passaggio del quale nella ripresa ha riportato gli aullesi in vantaggio. Successivamente il nostro ha contraccambiaro il favore dell' "assist" a Surace imbeccandolo a segno. Nel finale ha infine messo al sicuro il risultato Bassignani planando su una respinta del portiere avversario su una conclusione di Battaglia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia
















15/11/2016 17:30:00






Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure