Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Venerdì 18 Settembre - ore 11.40

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Arci Pianazze, Michele Ierrobino ai saluti: "Vi porterò sempre nel mio cuore"

Arci Pianazze, Michele Ierrobino ai saluti: "Vi porterò sempre nel mio cuore"

La Spezia - Dopo tre anni di successi, vittorie e sconfitte, termina l'avventura di mister Michele Ierrobino sulla panchina dell'Arci Pianazze, storica società spezzina di puro settore giovanile che negli ultimi anni si è spesso messa in evidenza nei vari campionati regionali e provinciali, anche grazie ai successi ottenuti dallo stesso mister che ha guidato le formazioni delle annate dei 2001, 2003, 2004 e 2005. A dare l'annuncio di questo inaspettato addio è stato lo stesso mister con una bella lettera pubblicata sul proprio profilo di facebook.

“Ciao a tutti, con la chiusura della stagione sportiva termina il mio percorso con gli allievi 2003 dell'Arci Pianazze e soprattutto il mio percorso con la società granata.
Ci terrei a ringraziare la società per la fiducia che ha riposto in me sin dal primo giorno supportandomi sempre e soprattutto per avermi dato la possibilità di allenare annate meravigliose come quelle dei 2001, 2003, 2004, e 2005 con le quali ci siamo tolti soddisfazioni ma, cosa più importante, sono certo di aver costruito nel tempo rapporti umani che saranno duraturi. Ragazzi parlo con voi. Ognuno di voi mi ha regalato emozioni e ricordi veramente indelebili e spero di avervi trasmesso pure io qualcosa a voi. Grazie anche ai tanti genitori che grazie alla loro preziosa collaborazione hanno reso tutto più facile. Durante il mio percorso all'interno dell'Arci Pianazze ho trovato tanti mister sicuramente più preparati di me che però non mi hanno mai fatto mancare il loro supporto e mi hanno aiutato nel mio percorso di crescita. Ultimo ma non per ultimo il mio compagno di tante battaglie, Ruby Morettini che con la sua esperienza mi ha aiutato veramente tanto diventando, con il tempo, molto di più di un amico. Grazie di cuore amico mio. Un ultimo grazie speciale a tutti i dirigenti e mi scuso se ho dimenticato qualcuno. Grazie di tutto, Arci Pianazze”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia




















Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy
Impostazioni Cookie

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News